Telecomando per CP30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pirignogno
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono possessore di una caldaia pasian CP30, questo modello viene venduto con il telecomando opzionale e io per comodità ho deciso di acquistarne uno.
    La caldaia monta il panello comandi della micr**ova quindi ho navigato un pò nel loro sito e ho visto in foto il telecomando piccolo con 4 tasti, lo stesso telecomando l'ho trovato anche su eb*y ad una cifra abbordabile e venduto per varie marche, l'importante che montino scheda micr**ova, ho deciso di acquistarlo ma nel momento in cui l'ho provato ho scoperto che non funziona con la mia caldaia.

    Nel dubbio che fosse il telecomando guasto ho provato con un tester per telecomandi ir e ho constatato che il telecomando qualcosa trasmette.
    Inoltre ho smontato il telecomando e ho verificato che è della stessa marca del pannello comandi, non soddisfatto pensavo che mancasse il ricevitore ir nel pannello comandi ma l'ho smontato e il ricevitore c'è.

    sono giunto alla conclusione che il telecomando non è compatibile con il ricevitore

    però mi vengono vari dubbi...

    è possibile che esistano varie versioni di telecomando per lo stesso pannello comandi?
    come faccio a capire quale telecomando acquistare per la mia caldaia?

    ringrazio in anticipo per l'attenzione e spero in qualche consiglio o trucco per riuscire ad avere un telecomando funzionante




     
    Top
    .
0 replies since 8/11/2012, 00:19   129 views
  Share  
.