stufa sideros columbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelobrucelee
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, causa di uno spike di tensione si e' danneggiata la scheda di potenza brahma monyata nella stufa a pellet columbia sideros, la scheda l ho riparata, ma npn mi permette piu' di entrare nel sottomenu quella con la password che ho
    sempre utilizzato, in pratica il software si comporta come se sbagliassi codice.
    chiedo aiuto.


    angelo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,187

    Status
    Offline
    salve .purtroppo non ho risposte x te , perņ potresti aiutare me ,ho la stessa stufa da 2 anni , il primo anno ho chiamato il cat x la pulizia generale ho visto cos'ha fatto e adesso la faccio io , non é difficile ,resta perņ il problema del contatore ore funzionamento che va azzerato in FACTORY RESET , ma io non possiedo il codice . Sono giorni che leggo tutto quello che puņ riguardare il mio problema ma non trovo nulla . Mi pare che a un certo punto se non si azzera la stufa anndra' in blocco. Ciao e se mi rispondi ti ringrazio anticipatamente
    angelo

    Edited by beppepore - 29/1/2013, 13:44
     
    Top
    .
  3. anceanu11
     
    .

    User deleted


    ragazzi a me si e rotto l'alimentatore del pellet sapete come faccio a cambiarlo o dove posso trovare una vendita di queste cose ???? grazie in anticipo alex
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,187

    Status
    Offline
    Intendi il motoriduttore? quello che fa' girare la coclea del pellett? cerca sul forum"IL FOCOLARE" e contattalo tramite MP, se hai anche tu la columbia7 monta il mellor da 1,3 GPM ma ti consiglio il BCZ sempre da 1,3 GPM.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    5,523
    Location
    Rijeka,Croazia

    Status
    Anonymous
    anceanu, non postare stessa domanda su piu discussioni.Poi per i pezzi di ricambio hai una sezione dedicata intitolata "Dove posso trovare pezzi di ricambio" dove puoi scrivere la tua domanda ed avere una risposta.
     
    Top
    .
4 replies since 2/11/2012, 22:39   404 views
  Share  
.