Fai da te last calor Lisa 9kw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    grazie roero,
    quindi in sintesi, dalla canna fumaria: riduzione da 200 a 80, braga da 45 gradi, tubo in diagonale, braga da 45 gradi, stufa.
    tutto corretto?
     
    Top
    .
  2. ROERO
     
    .

    User deleted


    Direi di si, ti posto una fto di un locale caldaia, pertanto non in ambiente di casa, ma che ti dà l'idea di come fare.



    Questo ti dà l'idea di come fare.
     
    Top
    .
  3. Fabrizio6
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,siccome vedo che in tanti hanno aquistato la stufa Lisa da Leroy Malin avrei una domanda da porvi:secondo voi e' normale che variando la ptenza della ventola non noti alcuna differenza? (che sia a potenza 1 oppure a 5 mi sembra identico!)
    Il tecnico della prima accensione mi ha detto che non essendo tanto potente come stufa pure la ventola non e' potente....ma dal massimo di potenza al minimo dovrei notare almeno qualche differenza no????
    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  4. ROERO
     
    .

    User deleted


    Di che ventola parli, di quella che diffonde aria calda nell'ambiente per scaldare o della ventola dei fumi?
     
    Top
    .
  5. Bollard
     
    .

    User deleted


    Ciao, vi scrivo perché ho bisogno di un piccolo consiglio . Ho una stufa lady calor Alba da 9,29 kw programmata dal tecnico e non riesco a capire una cosa, cioè , il tecnico mi ha impostato la ventola in modalità automatica che se aumento la potenza la ventola aumenta . Ma se aumento invece la ventonyola con potenza minima riscalda più velocemente ? E il consumo ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    TECNICO FUMISTA

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,491
    Location
    Sud provincia Vicenza

    Status
    Anonymous
    Raffredderesti troppo i fumi creando altri problemi
     
    Top
    .
20 replies since 15/10/2012, 08:12   15159 views
  Share  
.