Asia

Slim eva calor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veloce99
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno di voi conosce o e' possesore di questa stufa,ASIA DI EVACALOR,ha una linea molto moderna e si addice alla mia sala,qui a cesena non ci sono rivenditori di questo marchio,e sul web ho raccolto poche info. Grazie per eventuali risposte,anche magari dai Cat. qui presenti,SALUTI. http://www.evacalor.com/wp-content/uploads...IM-03-ASIA1.jpg

    Edited by veloce99 - 12/10/2012, 21:24
     
    Top
    .
  2. veloce99
     
    .

    User deleted


    Ma che c...o,non c'e' neanche un possesore,ma cosa ho comprato un prototipo,e avanti battete un colpo,ma sti cat non rispondono piu come una volta,saranno super indafarati. :0009016.gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    di solito quando si chiedeono info su un prodotto specifico si hanno risposte da chi ne ha... probabilmente è davvero poco diffusa!! non solo tra i CAT...
     
    Top
    .
  4. veloce99
     
    .

    User deleted


    Ciao Er,so che a roma ne vendono diverse,e' un modello che e' uscito a gennaio 2012,di piu non so mercoledi mi arriva e sperem ben.Grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    ti auguro vada bene... altrimenti si improvvisa per risolvere ;-)
     
    Top
    .
  6. veloce99
     
    .

    User deleted


    Grazie.
     
    Top
    .
  7. veloce99
     
    .

    User deleted


    Oggi 10 novembre ho montato la mia stufa a pellet Mod. Asia Di Eva Calor',direi che sono piu' che soddisfatto,buon tepore in casa e mi pare di notare discreti consumi,e' chiaro che sono appena tre ore che fila e un giudizio piu' appropiato si deve fare un po' piu a lungo termine,si lo so sono un po OT ma Arex mi perdonera',buon sabato a tutti. :D
     
    Top
    .
  8. nikocdx
     
    .

    User deleted


    un saluto,scusate la domanda ma son nuovo,e chiedevo su quale forum entrare per i
    mpostare una stufa pellet kingfire eva 10 kw........grazie a tutti
     
    Top
    .
7 replies since 12/10/2012, 12:34   757 views
  Share  
.