Come inserire i parametri corretti alla stufa

...regolazione maniacale...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea85
     
    .

    User deleted


    salve io ho una stufa a pellet tmc modello pp308 potenza 8.4 kw e butta tropo pellet e si spegne

    se e possibile registrare la caduta del pellet
     
    Top
    .
  2. superflex
     
    .

    User deleted


    nella cs thermos si nella tua non so

    sulla cs thermos fenice si puo applicare un pc per modificare i parametri ho visto che ha una porta com
     
    Top
    .
  3. nat996
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, io sono possessore di un inserto camino TSP da 12 kW, con scheda micro nova.Ho guardato tutta la scheda ma non vedo accessi usb o com, credete sia possibile accedere per la regolazione dei parametri? Ho cambiato 4 tipologie di pellet (geminati white, bgreen e l'altro del leroy a 4,75 euro) ma il vetro diventa sempre nero dopo un paio d'ore, e dopo circa 18 ore ho nel braciere uno strato compatto di circa 15 mm di spessore.potete aiutarmi? Marco, Bergamo
     
    Top
    .
  4. ROCCHIAMIATA
     
    .

    User deleted


    Biomassa complimenti per la spiegazione di tutte le fasi ! Ma la password per entrare nei parametri ? Ciao
     
    Top
    .
  5. Mit
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    È possibile che la candeletta dopo qualche anno cali di potenza?
    Mi sta dando problemi di accensione in quanto la sua incandescenza è molto più debole e l'accensione pellet si dilunga parecchio mandandomi poi la stufa in spegnimento. Ho provato a modificare leggermente i parametri di durata accensione resistenza e caricamento pellet ma è andata meglio solo una volta poi solito problema. Sarà necessario cambiare candeletta?
    Grazie a tutti buona giornata!
     
    Top
    .
  6. danielik
     
    .

    User deleted


    Salve sono un nuovo utente, oggi ho fatto aggiormantotramite catdella miastufa sovenir nordica.A mio avviso la ventola centrale non e come prima e lo stesso quando cambio la potenz adella stuffa non la sento più comeprima.Qualcunasa darmiunarisposta. Grazie
     
    Top
    .
  7. saratalarico
     
    .

    User deleted


    Ho comprato una stufa a pellett idro 26 da ebay marca mz. ho chiamato vari tecnici ma nessuno conosce questa marca, ho chiamato il venditore ma senza risultati. Vorrei avere qualora fosse possibili i parametri esatti, poiche' sono tutti sballati.
     
    Top
    .
  8. gaetan45
     
    .

    User deleted


    Buongiorno sono nuovo del forum e vorrei sapere come faccio ad entrare nel menù installatore ti una tesi cs thermos....qualcuno saprebbe aiutarmi?
     
    Top
    .
  9. transalp
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, da nuovo possessore di una tesi air (mod.12/2012) vorrei ottimizzarla perchè cosi come sta ora non mi convince proprio, per farlo però ho bisogno del codice, qualcuno può aiutarmi grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    ...per cominciare puoi descrivere "cosa non ti convince"...
     
    Top
    .
  11. transalp
     
    .

    User deleted


    No mi convince il rumore in funzionamento anche a pot 1 e il fumo che produce all'accensione,
    Ho trovato il codice e messo i parametri consigliati da terzani qui sul forum per pellet di qualità, è decisamente meglio di quelli di fabbrica, dal rumore alla fiamma e alla temperatura fumi, anche se non è il periodo giusto per testare la stufa, la sera qualche ora la tengo accesa. Vedrò di affinarla con l'inizio della prossima stagione invernale.
    grazie
     
    Top
    .
  12. claudiomosca
     
    .

    User deleted


    buongiorno,chiedevo al forum se avevate una caldaia pellet boiler 15 krone 14 kw,se avevamo i parametri di programmazione e come accedere,petche la mia non riesce ad raggiungere la temperatura impostata di 70 gradi stabilizzandosi a p9 a circa 51a 56 gradi dopo 4 /5 ore di funzionamento,volevo aumentare la quantità del pellet per poter aumentare la temperatura del'acqua.

    grazie
     
    Top
    .
  13. Mariofabbiani
     
    .

    User deleted


    Salve a chi interessava iformazioni della mtv 308
     
    Top
    .
  14. Antonio999999
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi chiedo aiuto per regolare i parametri alla mia stufa eta kamini sofia 12kw so che non esistono parametri adatti a tutti perché sono soggetti a variabili ma visto che alla mia stufa sono stati modificati i parametri da una persona non qualificata sto avendo problemi generali di tutto fiamma troppo piccola ventola che butta fuori poca aria allarme fumi che si accende spesso ecc... Mi accontenterei di qualche parametro base che magari anche se non perfetto mi faccia riscaldare visto che il tecnico che ho contattato ha detto che e un po incasinato e non potrà venire subito
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    comincia col mettere qualche foto di stufa e display
     
    Top
    .
60 replies since 17/9/2012, 20:25   239819 views
  Share  
.