display montegrappa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho una montegrappa mod 1000 e da quest anno mi si è spento il display nella parte ds... cioe ne vedo solo x meta... ho gia toccato tutte le spinette ma nn si sistema... sara il display o altro?
     
    Top
    .
  2. biomass
     
    .

    User deleted


    Se il cavo piatto e integro e le sue 2 connessioni sono ben inserite...secondo me sono
    i liquidi....inteso come cristalli.
    Probabile un urto su quella parte.

    Io ho avuto un problema simile, causato da me.
    In pratica ha cambiato posto al cavo piatto, facendolo passare in un posto stretto.
    Mi erano spariti alcuni caratteri ed alcune cifre, random.
    Ripristinato il cavo, tutto ok.
     
    Top
    .
  3.  
    .

    User deleted


    quindi dici se è meglio prima di prendere il display passo col tester il cavo x vedere se è interrotto...
     
    Top
    .
  4. biomass
     
    .

    User deleted


    Molto utile è sapere cosa è successo nel frattempo...
    cioè da quando funzionava a quando non funzionava più...
    Tipo....un temporale, una pulizia, un colpo accidentale, un versamento di liquidi, biancheria stesa sopra, oppure l'ha fatto da sola...da un giorno all'altro...
     
    Top
    .
  5.  
    .

    User deleted


    l ho pulita fuori in cortile e smontata tutta ...soffiata con l aria ....
     
    Top
    .
  6. biomass
     
    .

    User deleted


    Hai soffiato il display?
    Hai smontato l'eventuale carter che lo protegge e verificato il cavo, la connessione e se eventualmente si è spostato dalla sua sede?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    C.A.T.
    Posts
    11,684
    Location
    USA united states of Allollio

    Status
    Anonymous
    C'è ancora chi soffia le stufe col compressore?? A quelli che producono schede elettroniche gli si illuminano gli occhi.
     
    Top
    .
  8.  
    .

    User deleted


    io sono 6 anni che faccio cosi mai avuto problemi davvero ma se dici nn fa bene mi limito al bidone... domani provo passare il cavo col tester poi ti faccio sapere...
     
    Top
    .
  9. biomass
     
    .

    User deleted


    se il cavo al display, e connesso bene.....vuol dire che è partito il display.
    Spero di no,
    ci sentiremo per le news....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    C.A.T.
    Posts
    11,684
    Location
    USA united states of Allollio

    Status
    Anonymous
    Quando soffi alzi molta caliggine che è altamente acida e corrode varie parti verniciate che non sono protette e le schede elettroniche.
     
    Top
    .
  11.  
    .

    User deleted


    si si è connesso bene ma magari si e interotto da qualche parte nello spostarlo... la stufa xo funziona lo stesso ma se devo cambiare qualcosa nn riesco vedo solo la parte sx del dislpay... ufff
     
    Top
    .
10 replies since 30/8/2012, 09:48   2610 views
  Share  
.