siderox discoveri basic plus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. squillace
     
    .

    User deleted


    ho una siderox, discoveri basic plus si blocca e appare allarme,porta aperta
    mancanza tiraggio. cosa posso fare? Grazie
     
    Top
    .
  2. biomass
     
    .

    User deleted


    Raccontaci cosa hai pulito....
    potrebbero essere varie cause.
    tubicino siliconico che collega il girofumi al pressostato, oppure girofumi guasto,bloccato o pale piegate, oppure c/f ostruita da qualcosa, oppure condotto aria comburente otturato, o il pressostato scattato da riarmare.
    Se ci racconti dove hai toccato,scopriremo il mistero...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Commercianti
    Posts
    6,164
    Location
    CURTI (CE)

    Status
    Offline
    Nono è il sensore della porta in basso a dx che si è rotto o non conbacia più vicino alla porta...

    Controlla un attimo :)
     
    Top
    .
  4. squillace
     
    .

    User deleted


    Scuste, sono molto lento ha rispondere. la stufa a due anni il sensore lo posizionado e mi sembra funzionare altrimenti non partirebbe,
    il presostato fuziona ,il vano raccogli cenere dei girofumi dove e alloggiato il ventilatore espulsione fumi è pulito,la soda fumiche alloggia nelo scarico fumi e pulito.Il problema e che parte con dificolta, una volta accesa va per 15 ninuti compare allarme porta aperta mancanza tiraggio. ciao
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    C.A.T.
    Posts
    11,684
    Location
    USA united states of Allollio

    Status
    Anonymous
    Dovresti provarla senza scarico fumi ovvero la sganci dal tubo di scarico e la porti fuori casa. La accendi e vedi se si comporta nella stessa maniera.
     
    Top
    .
  6. squillace
     
    .

    User deleted


    Gia provato .
     
    Top
    .
  7. biomass
     
    .

    User deleted


    Cosa hai pulito/smontato/sostituito?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Commercianti
    Posts
    6,164
    Location
    CURTI (CE)

    Status
    Offline
    Non hai letto la mia risposta.... quella stufa ha il chip sotto in basso a dx della porta ed è esclusivamente quello il problema non continuare a smanettare inutilmente :)

    Il ricambio non c'è più e quindi si deve annullare dalla centralina dei comandi.
     
    Top
    .
7 replies since 14/6/2012, 22:29   193 views
  Share  
.