Sideros Galaxia

ventilazione alta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. byedi
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere se qualcuno puo' aiutarmi,la stufa in questione funziona pero' quando ha raggiunto la temperatura nominale i pellet saltano nel braciere ,di conseguenza c'e' un consumo eccessivo e si sporca di piu' la stufa , non so se e' perche' ho cambiato tipo di pellet pero' la ventilazione ora sembra troppo eccessiva.Una volta il centro assistenza mi aveva lasciato il codice di accesso con la lista dei parametri da modificare ma con il trasloco non riesco piu' a trovalrli ora questo centro ha chiuso e non saprei come reperirli,grazie per un eventuale aiuto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Commercianti
    Posts
    6,164
    Location
    CURTI (CE)

    Status
    Offline
    Certo varia anche dal pellet che usi.... se č pių piccolo salta fuori di pių essendo anche pių leggero.
     
    Top
    .
  3. byedi
     
    .

    User deleted


    In effetti ho cambiato il tipo di pellet,avevo gia' modificato dei parametri qualche anno fa' ma poi ho fatto un trasloco e non riesco a trovare il foglio che mi avevano lasciato,nella speranza che qualcuno che conosce il codice di accesso ed il parametro per diminuire la velocita' della ventola io continuero' a cercare,per averli ce l'ho il problema e' trovarli in una stanza piena di scatole con documenti archiviati,grazie comunque.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    5,523
    Location
    Rijeka,Croazia

    Status
    Anonymous
    Che tipo di display hai ?
     
    Top
    .
  5. byedi
     
    .

    User deleted


    non riesco ad inserire la foto che ho fatto,comunque ha 2 frecce in alto ( su e giu ) denominate 5 e 6 sotto c'e' il tasto di accensione e spegnimento ( 4 ) , sotto ancora i 2 display separati, poi sotto il tasto set ( 3 ) in fondo alla fine le altre 2 frecce ( su e giu ) 1 e 2.
    se riesco provero' a pubblicare la foto,grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Commercianti
    Posts
    6,164
    Location
    CURTI (CE)

    Status
    Offline
    E' questo il pannello????

    displaymicronovac023
     
    Top
    .
  7. byedi
     
    .

    User deleted


    img0049c.th

    Questo e' il mio dispay,spero si veda bene.i display sono in posizione orrizzontale per il resto e' uguale.

    Edited by byedi - 26/1/2012, 21:31
     
    Top
    .
  8. nico76
     
    .

    User deleted


    per set up devi andare su ut 05,poi G3 ,set e spingendo set sfogli gli parametri. Non so quello che vuoi cambiare!?
     
    Top
    .
  9. byedi
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per avermi risposto,a me servirebbe il parametro per diminuire la velocita' della ventola di aspirazione,ed eventualmente anche quello della velocita' della coclea per aumentare o diminuire la discesa pellet,,grazie mille
     
    Top
    .
  10. nico76
     
    .

    User deleted


    dal pr 06 al pr11 sono le velocita della coclea e dal pr 18 al pr23 sono le velocita della ventola aspirazione fumi. quindi pr06 on1,pr07 on2,pr08 on3........pr18 on 1,pr19 on2,pr20 on3....Pr 04 fase loodwood,pr05 fase fire on per coclea e per aspirazione fumi pr16 loodwood,pr17 fire on . Scrivi qualsiasi modifica fai e non perde il foglio. Se fino adesso non hai fatto nessuna modifica ti prego scrivi tutti gli parametri e se me gli mandi mi fai un grande favore.
     
    Top
    .
  11. 110f.000
     
    .

    User deleted


    Ottimo, io dovrei cimentarmi con la riprogrammazione.
    Nico, ho una Galaxia, mai modificato nessun parametro.
    Anch'io se vuoi posso passarti quanto trovo impostato.
     
    Top
    .
  12. 110f.000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nico76 @ 5/2/2012, 19:28) 
    Se fino adesso non hai fatto nessuna modifica ti prego scrivi tutti gli parametri e se me gli mandi mi fai un grande favore.

    Posto i parametri come rilevati da origine nella mia stufa Galaxia:
    PR01 - 13'
    PR02 - 03'
    PR03 - 60'
    PR04 - 2,0"
    PR05 - 1,5"
    PR06 - 1,5"
    PR07 - 2,0"
    PR08 - 2,4"
    PR09 - 2,8"
    PR10 - 3,2"
    PR11 - 3,6 "
    PR12 - 90"
    PR13 - 75c
    PR14 - 235c
    PR15 - 90c
    PR16 - 18
    PR17 - 07
    PR18 - 07
    PR19 - 08
    PR20 - 09
    PR21 - 09
    PR22 - 12
    PR23 - 15
    PR24 - 19
    PR25 - 22
    PR26 - 25
    PR27 - 30
    PR28 - 33
     
    Top
    .
  13. nico76
     
    .

    User deleted


    Grazie 100f.000. Spero che hai la Galaxia 11kw e non la Baby|?
     
    Top
    .
  14. nico76
     
    .

    User deleted


    Byedi aspetta che ce qualcosa che non quadra.Forse pr16 fa fire on e loodwood,perche se tu vai a fare il setup vedi che dal pr23 parte la ventola e fino al 28 quindi 6 posizioni. La stufa ha 6 potenze e con la caduta del pellet ci siamo dal pr06 al pr 11 sono 6 posizioni ,pr5 fire on ,pr4 loodwood. E che non mi tornano gli conti con aspirazione fumi? !!!!!!!! Devo fare una prova per avere l'ok. Metto un tiraggio molto basso rispetto a quello che penso che sia giusto e vedo se e vero. Spero che funzioni. Se puoi metti gli parametri dal Pr 16 fino al Pr 22, gli originali se cegli hai,perche gli miei sono molto diversi rispetto a quelli di 100f.000.
     
    Top
    .
  15. 110f.000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nico76 @ 7/2/2012, 16:42) 
    Grazie 100f.000. Spero che hai la Galaxia 11kw e non la Baby|?

    Fidati: Galaxia 11Kw!!
     
    Top
    .
29 replies since 12/1/2012, 22:51   3965 views
  Share  
.