Parametri pasian - spiegazione voci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zo.daniele
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , ho un piccolo problema su una mini bijoux.

    La scheda elettronica è della micronova , sono i soliti 28 programmi con accesso UT04 --> A9.

    Alla fine di una giornata lavorativa della stufa , il bracciere rimane con molta cenere residua, che mi obbliga ad una pulizia giornaliera.

    La stufa mediamente lavora con una fiamma molto alta e vorrei farla lavorare molto di brace e poco di fiamma

    Vorrei abbassare la quantia di caduta pellet nel bracciere settando questi parametri:

    1- Tempo di on della coclea in fase load wood: 0,7 (casa madre) , se lo aumento (es 0,8) presumo che cada piu' pellet o è il contrario?

    2- Tempo di coclea ON in fase di POT 1: 0,8 (casa madre) vorrei fare in modo cadesse meno pellet in questa potenza come devo settarlo?

    Ciao e grazie


     
    Top
    .
  2. Darlington_AX
     
    .

    User deleted


    Quei parametri determinano il tempo in secondi in cui resta attivo il motore coclea: valore più basso = meno pellet

    La fase load wood lasciala com'è a meno che tu non abbia problemi di accensione

    La potenza 1 è quella utilizzata quando la stufa va in "eco" o "ris" e se ti rimane molto tempo in questa fase puoi abbassare.

    Posta anche i dati dell'aspiratore fumi.

    Controlla anche a quanto è messo l'intervallo pulizia braciere.
     
    Top
    .
  3. alessandro0204
     
    .

    User deleted


    io ho una supernova da 34KW idro della Pasian, quanto deve essere l'intervallo di pulizia del braciere? minore o inferiore per un pellet che lascia molto residuo? qualcuno ha i parametri giusti per questo tipo dio caldaia?
     
    Top
    .
  4. p.franco1960
     
    .

    User deleted


    Salve, la mia stufa a pellet coccinella 13 kw canalizzata, manifesta spesso e volentieri l'abbassamento della fiamma, con successivo sollevamento del pellet non ancora bruciato alla perfezione, dal braciere. Avrei bisogno di reimpostare i parametri della stessa, qualcuno se in possesso, potrebbe gentilmente postare la tabella?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,175

    Status
    Offline
    ai notato se il problema si manifesta quando ce vento? quando e stata fatta la pulizia della stufa? come e montata la canna fumaria ?
    quando entra vento nella canna fumaria tende ad abbassare la fiamma/ l'estrattore fumi cerca di contrastare la pressione del vento che entra nel tubo e quando cala la pressione del vento e la fiamma si riprende e possibile che voli del pellet
    non penso che il problema sia nei parametri
     
    Top
    .
4 replies since 24/12/2011, 13:56   3891 views
  Share  
.