azzeramento timer facile facile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tdamolin
     
    .

    User deleted


    una volta per tutte e facile facile
    per RESETTARE il TIMER della ADLER 7.5 quando arriva alle 900 ore e lampeggia SERV
    bisogna solo schiacciare il tasto SET fino ad arrivare alla scritta UT04 ( quella proibita del tecnico terrificante da usare con molta cautela e attenzione.)
    arrivati a questo punto scorrendo con uno qualunque dei due tastini + o - quindi o SU o GIU( fa lo stesso) arrivate fino a 55 e vi grantisco che di scritte con 55 ce n'è una sola, arrivati lì toccate nuovamente il tasto SET ed è tutto finito.
    LO SO CHE PUò SEMBRARE STUPIDO PERò I TERMINI TROPPO TECNICI INVECE DI AIUTARE MANDANO IN CONFUSIONE CERTO è CHE LO SCORSO ANNO GRAZIE AL FORUM PRENDENDO UN PO QUà E UN PO Là HO RISOLTO MOLTI PROBLEMI DICO SOLO CHE ELIMINANDO FRONZOLI E SVOLAZZI SI ARRIVA PRIMA E CON PIù CERTEZZE. PENSATE CHE MI SONO FREGATA DA SOLA, VOLENDO RESETTARE LA STUFA SOLO PERCHE NEGLI APPUNTI AL 55 AVEVO AGGIUNTO LA PAROLA PASSWORD SONO STATA UNA GIORNATA A CERCARE STA CAVOLO DI PASSW55 CHE NON ESISTE E POI TIRANDO A CASO HO UTILIZZATO IL SEMPLICE 55 E INDOVINA....MA VAFFF. STE CAZZATE DI PAROLE INUTILI. USEREI MEGLIO IL COMPUTER SE LE ISTRUZIONI FOSSERO C H I A R E

    Edited by tdamolin - 28/12/2011, 09:14
     
    Top
    .
  2. salventr
     
    .

    User deleted


    giusto,idem
     
    Top
    .
  3. raf88
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche io ho questo problema, però nn trovo il tasto set ma ho solo send
    modello wood queen 10-bwd serie 10w801210
    questa e la stufa a pellet ke possiedo
     
    Top
    .
  4. lupinterz
     
    .

    User deleted


    spettacolo!!!
     
    Top
    .
  5. xstuf
     
    .

    User deleted


    Per i modelli con 3 tasti (ovvero + - e on/off)
    Premere il tasto -
    premere il tasto di accensione 4 volte (sul display lampeggia una volta UT04 e una 00)
    premere il tasto + oppure il tasto - finchè non vedi sul display la scritta 55
    premere il tasto di accensione
    a volte occorre spegnere e riaccendere la stufa dall'interruttore dietro oppure staccare e riattaccare la spina
     
    Top
    .
  6. easy69
     
    .

    User deleted


    scusa però se con una 3 tasti voglio aumentare i giri della ventola di aspirezione fumi come faccio ???
     
    Top
    .
  7. danielemagnum
     
    .

    User deleted


    controlla bene caro amico che con ut4 e 55 non resetti niente, resetti solo le ore parziali,puoi spegnere o resettare la stufa ma non funzia.

    daniele magnum tecnico cosmogas
     
    Top
    .
  8. ldefelici
     
    .

    User deleted


    o una stufa pellet wood sono entrato a ut4 poi sono arrivato al programma 55 premendo set la scritta service non si cancella mi potete spiegare come cancelarla grazie
     
    Top
    .
  9. pelletbuono
     
    .

    User deleted


    Salve, come faccio a tarare la caduta del pellet ad una stufa foko 9 (REVO) ?
     
    Top
    .
  10. Alessandro1972
     
    .

    User deleted


    Ciao infreddolito mi chiamo Alessandro e mi sono iscritto da poco al forum. Ho seguito attentamente tutte le discussioni e le curiosità risolvendo tutti i problemi che mano a mano dovevo affrontare. Ho una stufa Adler modello eva b da circa 5 anni che grazie ai vostri aiuti ho migliorato nella resa e che fortunatamente non mi ha mai lasciato a piedi. Ma ora veniamo a noi, tu starai chiedendo ma questo che vuole da me? ti rispondo subito, dato che il tuo post sull'azzeramento del timer di assistenza è stato per me il migliore ed il più esplicativo, vorrei chiederti per cortesia se sai darmi qualche link oppure se tu stessa sei in possesso dei settaggi originali perché, come un pollo, da quando l'ho comprata non mi sono segnato i codici originali. Ti sarei grato se riuscissi a risolvermi quest'ennesimo problema. Grazie comunque per l'assistenza e la tua esperienza al servizio dei novellini. Buona serata.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,211
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    Ragazzi avete risposto ad una discussione datata e non è detto che i vecchi utenti vi rispondano.
    Potete forse trovare le risposte in QUESTA discussione che anche se è meno recente pur tuttavia è stata messa in evidenza nella sezione ADLER non per caso.
     
    Top
    .
10 replies since 25/11/2011, 09:03   15293 views
  Share  
.