GEMINI basic

collegamento cronotermostato (aiuto!!!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabedot
     
    .

    User deleted


    cia a tutti ho comperato una stufa usata della sideros GEMINI basic e volevo collegare un cronotermostato ho provato a collegarlo nella scheda posteriore sui morsetti dove è scritto TIMER ma non funziona ,cosa posso fare cerco aiuto !!!!!!! GRAZIE
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    5,523
    Location
    Rijeka,Croazia

    Status
    Anonymous
    Dove si trovano i morsetti,sulla scheda o sulla stufa dietro ? Che colore di display hai ?
     
    Top
    .
  3. sabedot
     
    .

    User deleted


    la scheda è dietro la stufa.il display non esiste è tutta manuale,ci sono due potenziometri dentro il serbatoio uno per accensione e potenza da 1 a 5 , e L'altro è un termostato.ciao
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Commercianti
    Posts
    6,164
    Location
    CURTI (CE)

    Status
    Offline
    Vedi se al 99% hai da sostituire il chip con quello attuale e si collega la morsettiera in basso a dx dove c'è anche un'alloggio nero non ti puoi sbagliare....

    Se qualcosa sono qui :)
     
    Top
    .
  5. sabedot
     
    .

    User deleted


    cosa intendi sostituire il chip con quello attuale.grazie io avevo provato a collegare un cronotermostato normale (quelliper riscaldamento della casa) alla scheda dietro sui morsetti co la dicitura TIMER
     
    Top
    .
  6. geck76
     
    .

    User deleted


    ciao, come posso regolare flusso aria e perc. pellet della mia stufa gemini basic ..visto ke tiene solo 2 potenziometri temperatura e potenza....ciao
     
    Top
    .
5 replies since 8/10/2011, 07:41   379 views
  Share  
.