manuale per la stuffa elly 9 kw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorenzo72
     
    .

    User deleted


    ho bisogno del manuale de la stuffa a pellet sideros elly 9 kw. mi puo aiutare qualcuno?
     
    Top
    .
  2. gabintv
     
    .

    User deleted


    Eì possibile acquistarne una copia, se vuoi ti indico come.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    C.A.T.
    Posts
    11,684
    Location
    USA united states of Allollio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabintv @ 18/9/2011, 15:26) 
    Eì possibile acquistarne una copia, se vuoi ti indico come.

    Ma nel tuo sito vendi anche manuali d'istruzione?
    Buono a sapersi.
     
    Top
    .
  4. gabintv
     
    .

    User deleted


    Certo, per questioni pratiche di vastita' non vi e' tutto pubblicato ma lo pubblichiamo su richiesta. Entro la fine dell'anno verra' rinnovato il sito dove si potranno trovare censiti tutti o quasi i ricambi dei 317 (dovrebbero essere 319 dal prossimo mese) marchi trattati.
     
    Top
    .
  5. lorenzo72
     
    .

    User deleted


    QUOTE (gabintv @ 18/9/2011, 15:26) 
    Eì possibile acquistarne una copia, se vuoi ti indico come.

    Si. grazie
     
    Top
    .
  6. testica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si potranno trovare censiti tutti o quasi i ricambi dei 317 (dovrebbero essere 319 dal prossimo mese) marchi trattati.

    gran comodo!!! Stai sicuro che il sito sarà frequentatissimo da molti di questo forum (io l'ho già messo nei preferiti) che oltre al pellet amano molto il fai da te ;)
     
    Top
    .
  7. gabintv
     
    .

    User deleted


    Tra oggi e domani provvediamo a pubblicarli sul sito www.tecnoviva.it per essere acquistati. La stufa in oggeto ha subito una modifica nel tempo, puo' montare 2 tipi di elettronica e quindi ha 2 tipi di manuale. Se riesci a capire dal sito altrimenti mandami una foto del pannello comandi e ti indico il manuale esatto. Ti racomando di comunicare con me sempre e solo tramite il sito oppure tramite mail all'indirizzo [email protected] . Diversamente sarai vittima di ritardi perche' il forum non e' presidiato ma controllato una volta ogni tanto.
     
    Top
    .
  8. gabintv
     
    .

    User deleted


    Scusate per il ritardo, i sistemi informatici della casa madre sono in aggiornamento prima che incominci la stagione, portate pazienza alcuni giorni e vi potro' reperire i manuali.
     
    Top
    .
  9. gabintv
     
    .

    User deleted


    Manuali disponibili, se mi mandi una foto del tuo pannello comandi ti identifico quello giusto.
     
    Top
    .
  10. lorenzo72
     
    .

    User deleted


    QUI
    brahma.it/cgi-bin/file_prodotti/15878_r00.pdf
     
    Top
    .
  11. gabintv
     
    .

    User deleted


    Ciao, ti ho mandato il link per acquistare il manuale e non ti ho piu' sentito. Lo hai trovato?
     
    Top
    .
10 replies since 18/9/2011, 11:14   3115 views
  Share  
.