Pellet americanino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. massy82
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    qualcuno ha mai provato o sentito parlare del pellet Americanino?
    L'ho trovato a 4,50..dicono che viene da USA...ma ci si può fidare??

    Dagli USA a questo prezzo!!??

    PS lo vende un negozio che ha terminato il vulcano...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    SARDEGNA

    Status
    Offline
    Ciao io ho provato il pellet americanino ,nella mia stufa va molto bene ,anche io lo pago 4.50. Ne ho provato anche altri ,ma il calore che sprigiona questo tipo e' superiore
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    massy... come mai dall'olanda?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Commercianti
    Posts
    6,164
    Location
    CURTI (CE)

    Status
    Offline
    sisi è canadese con la precisione... viene pagato dal rivenditore a 3,90 lo so perchè l'avevo preso poi l'ho fatto ritornare indietro visto che qui la gente è fissata con il pellet bianco.... :D provvederò a vernicialo la prossima volta :D
     
    Top
    .
  5. massy82
     
    .

    User deleted


    In che senso dall'Olanda? :D

    Per ilfocolare: sono molto indeciso....non ho letto pareri di persone che lo abbiamo già usato a parte il tuo :)

    Cosa mi dici? Mi posso fidare della qualità?

    Piccola nota di colore :D ho origini canadesi....quindi questo mi farebbe pensare che la qualità di legno sia ottima..ma poi l'esperienza insegna che a volte è meglio non fidarsi :D

    Grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Commercianti
    Posts
    6,164
    Location
    CURTI (CE)

    Status
    Offline
    infatti... dovrebbe essere ottima come dicono loro ma con le mie stufe purtroppo non è andato molto bene....
     
    Top
    .
  7. massy82
     
    .

    User deleted


    Infatti avevo qualche dubbio ;)

    Ho acceso la stufa 2 settimane fa...quindi sono ancora in fase di studio pellet ;)
    Cmq oggi credo che andrò a comprare il bio calor foglia (100% abete) prezzo 5 euro (contro i 4,50 dell'americanino) ma l'ho provato e non mi sembra male.
    Te lo conosci?

    Ciao
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Commercianti
    Posts
    6,164
    Location
    CURTI (CE)

    Status
    Offline
    Non lo conosco ma comprare un pellet a 5€ credo sia davvero una rapino...

    Sto facendo i salti mortali da me per venderlo a 4,30€ e c'è qualcuno che dice che costa troppo... ma poi vanno in giro e lo trovano a 4,50€ l'immondizia :D
     
    Top
    .
  9. massy82
     
    .

    User deleted


    purtroppo qui a Roma meno di 4,80 Euro non si trova nulla questo periodo... :)
    Sono rimasto buggerato dal fatto di aver acceso la stufa troppo tardi (2 settimane fa)...

    Tra qualche mese comprerò in pre-stagionale un bel bancale
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Commercianti
    Posts
    6,164
    Location
    CURTI (CE)

    Status
    Offline
    caspita 2 settimane fa??? e a che parte di roma abiti :D beato te :D
     
    Top
    .
  11. massy82
     
    .

    User deleted


    :D

    No non è stato un motivo metereologico...
    Ho acquistato la stufa a Maggio 2010.
    Ho ristrutturato casa e ho chiesto ad un tecnico specializzato di installarla...mi ha chiesto 400 Euro solo per assemblare 3mt di tubi (avevo già predisposto aperture nei muri, prese d'aria ecc...)

    Avendo già speso tanti soldi per la ristrutturazione non l'ho potuta installare.
    Poi alla fine disperato l'ho installata, 2 settimane fa, con un amico e finalmente l'ho accesa :D
     
    Top
    .
  12. lucaglm
     
    .

    User deleted


    Come GLM siamo rappresentanti in Italia e in Europa del pellet " Americanino" Possiamo confermare che "Americanino" e prodotto negli Stati Uniti D'America esattamente in Virginia.
    L'importatore esclusivista di questo marchio registrato è la Eco Pellet Group. Potrete trovare nel sito di questo distributore tutta la documentazione che comprova la originalità del prodotto ed anche le certificazioni.
    "Americanino" nasce da un mono prodotto di segatura in quanto il pellet non è altro che lo scarto di lavorazione della azienda americana.
    Per qualsiasi chiarimento Vi pregheremmo di contattare il marketing di Eco Pellet Group per poter avere risposte dettagliate a tutte le vostre richieste.
     
    Top
    .
  13. lucaglm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massy82 @ 4/2/2011, 15:45) 
    Ciao,

    qualcuno ha mai provato o sentito parlare del pellet Americanino?
    L'ho trovato a 4,50..dicono che viene da USA...ma ci si può fidare??

    Dagli USA a questo prezzo!!??

    PS lo vende un negozio che ha terminato il vulcano...

    CITAZIONE (lucaglm @ 5/4/2011, 09:29)
    Come GLM siamo rappresentanti in Italia e in Europa del pellet " Americanino" Possiamo confermare che "Americanino" e prodotto negli Stati Uniti D'America esattamente in Virginia.
    L'importatore esclusivista di questo marchio registrato è la Eco Pellet Group. Potrete trovare nel sito di questo distributore tutta la documentazione che comprova la originalità del prodotto ed anche le certificazioni.
    "Americanino" nasce da un mono prodotto di segatura in quanto il pellet non è altro che lo scarto di lavorazione della azienda americana.
    Per qualsiasi chiarimento Vi pregheremmo di contattare il marketing di Eco Pellet Group per poter avere risposte dettagliate a tutte le vostre richieste.

    buongiorno
     
    Top
    .
  14. massy82
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,

    grazie per la disponibilità.
    Sicuramente avere maggiori dettagli rassicura a aiuta a scegliere un prodotto rispetto ad un altro.

    Questo forum serve anche a questo.

    Saluti
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Member
    Posts
    1,791
    Location
    NIZZA MONFERRATO (AT)

    Status
    Offline
    Oggi ho visto da un rivenditore offerta per prestagionale AMERICANINO (li veniva descritto come "canadese") euro 3,85 a sacchetto da 15 kg ordine minimo 5 bancali!
     
    Top
    .
60 replies since 4/2/2011, 14:45   21097 views
  Share  
.