sideros galaxia 11 kw

problemi accensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nico76
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. anche l'anno scorso lo stesso problema.non parte al primo colpo mi dice sempre all acc. ho cambiato il pellet pero uguale. vorrei tanto entrare nel menu e aumentare la caduta di pellet in fase di accensione o aumentare il tempo per l'accensione . ce qualcuno che lo sa come si fa??? ho provato con menu della stufa ut 04 pero non riesco a entrare . chiamerei anche un tecnico solo che de sabato non lavora nessuno e in settimana io non posso mancare al lavoro. anzi mi sembra che si puo diminuire anche la temperatura per accensione visto che la mia parte intorno a gli 82-85 gradi?! AIUTATEMI VI PREGO.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Offline
    Ciao, io non ho questa stufa ma mi sembra che questo possa aiutarti.

    http://kotisivukone.fi/files/biostove.koti..._5_marzo_07.pdf

    Ciao e fammi sapere.
     
    Top
    .
  3. nico76
     
    .

    User deleted


    Grazie. solo che adesso non riesco a entrare per cambiare gli parametri. arivo fino a A9 spingo tasto SET e che fa ....mi manda al ut05. non capisco come devo fare per entrare a cambiare gli parametri. ma si fa a stufa accesa o spenta?
     
    Top
    .
  4. pappones
     
    .

    User deleted


    se ti può essere utile io posseggo la galaxia baby ,al posti di A9 prova G3
     
    Top
    .
  5. nico76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pappones @ 10/11/2010, 01:42) 
    se ti può essere utile io posseggo la galaxia baby ,al posti di A9 prova G3

    grazie. si e la G3 per entrare nel menu. per caso hai anche una lista con tutti gli parametri?mi interessa il pr 01 fino al pr 28 che cosa fanno . grazie un altra volta.
     
    Top
    .
  6. paologs
     
    .

    User deleted


    Fai attenzione a cambiare i parametri.... prendi nota di come sono prima.
    Devi capire bene come variano le fasi di lavoro della stufa:

    Fase ACCENDE: Riscaldo candeletta + Precarica pellet per 110 -130 sec

    Fase AVVIO: Quando riconosce la presenza fiamma data dal superamento temp del par 13 (ottimale 40 °C)

    Fase LAVORO: Finita la fase di Avvio stabilita dal par 02 (La fase di AVVIO deve esaurire quasi tutto il pellet di troppo, occorre prolungarlo fino a che non ci sia pellet incombusto)

    se ti fallisce l'accensione è perchè non riconosce in tempo la presenza fiamma .
    Occorre variare il par 13 a 40 °C (la temp minima per cui viene riconosciuta presenza fiamma) .

    Occhio che generalmente è il 13 , ma occorre verificare forse i parametri della tua sono diversi,

    Visto che puoi accedere, vedi di pubblicare tutti i tuoi parametri che poi ti aiutiamo a capire .. e controllare che siano a posto.
     
    Top
    .
5 replies since 1/11/2010, 15:43   1532 views
  Share  
.