SIDEROS Elly 9Kw meno pellet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ermentana
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono appena iscritto e vengo al sodo: qualcuno sa indicarmi cosa fare per far arrivare un po' meno pellet sul braciere? Come posso ridurre i tempi della coclea? Sono un tecnico informatico e sono abbastanza pratico su questioni attinenti parametri e configurazioni e quindi non dovrei fare danni (prima salvo tutti i dati!!) .
    GRAZIE IN ANTICIPO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Commercianti
    Posts
    6,164
    Location
    CURTI (CE)

    Status
    Offline
    certamente puoi abbassarli sia nel menù utente sia il quello tecnico se ti servono più specifiche ci sono io che sono assistenza sideros :D
     
    Top
    .
  3. ermentana
     
    .

    User deleted