Eva Calor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ravelli Aurora glass Canalizzata

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,213

    Status
    Anonymous
    Stai chiedendo la stessa cosa che hai già
    Se hai fatto il ripristino dei valori, quei dati presenti adesso sono tutte le impostazioni che la stufa possiede quando esce dalla fabbrica o rivenditore
    Te l’ha già spiegato Nicola

    Edited by Manu3972 - 29/11/2019, 16:14
     
    Top
    .
  2. Gianca
     
    .

    User deleted


    Scusate ma quando lo acquistata la stufa scaldava ora che lo resettata non scalda più come prima volevo solo sapere se qualcuno la acquistata se poteva inviarmi i valori che ha solo quello se la resetti I valori non sono più uguali da quando la acquisti grazie cordiali saluti Giancarlo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pietra focaia

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luigi diano @ 20/11/2019, 09:58) 
    Buongiorno, ho acquistato una eva calor enrica e' una cucina pellet e al mattino mi da allarme 5 . ho notato che il braciere e' pieno di pellet e non riesce a partire. il tecnico mi ha detto che e' il pellet umido. gli ho risposto che ho acquistato i sacchi a agosto e li ho messi nel garage dove non vi e' umidita' alcuna. come potete aiutarmi. inoltre per mettere il pellet devo andare con un pentolino piccolo perche' l'apertura non pedrmette di infilarci il sacco e inoltre per pulire il fondo del contenitore pellet non passa l'aspiratore dato che hanno messo una griglia di sicurezza: mi conviene tagliarla ? vi ringrazio e vi saluto. Pessimo acquisto !!!!!!!

    la griglia e messa, per le norme di vendita per legge, senò non si potrebbe venderla, acchiappala tira verso di te, poi buttala :wink_smilie:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilfocolare @ 27/4/2010, 12:16) 
    non credo ce ne siano tante in giro :D

    SALVE,ANCH'IO HO UNA STUFA EVA CALOR MODELLO RITA ROSSO 9KW FUNZIONA BENE ,TRANNE A UN DIFFETTO FA UN SACCO DI POLVERE CREDO SIA LA POLVERE CHE HA IL PELLET,SCENDE DA DOVE GIRA LA COCLEA CHE POI VA A FINIRE SOPRA IL MOTORE DELL'ARIA CALDA,GIRANDO MI RISPUTA FUORI TUTTA QUESTA POLVERE,PER ME O E STATA ASSEMBLATA MALE DIMANTICANDOSI DI QUALCHE GUARNIZIONE OPPURE E UN DIFFETTO DI FABBRICA BOOO MAI PIU COMPRERO' STUFE EVA STAMPAGI
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    TECNICO FUMISTA

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,491
    Location
    Sud provincia Vicenza

    Status
    Anonymous
    Attenzione che scrivere maiuscolo nei forum significa gridare.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Attenzione che scrivere maiuscolo nei forum significa gridare.....non capisco cosa intendi dire, e la prima volta che scrivo in questo forum
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Ti sta dicendo che scrivere maiuscolo su di un forum equivale ad urlare quindi tutti devono scrivere minuscolo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    va bene grazie lo terro a mente
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno, ho una Eva Calor Mod LORY da 9KW (8,8) Comperata a Dicembre del 2018, alla data di oggi, non ho ancora avuto il piacere di vederla funzionare correttamente. Ho usato diversi tipi di Pellet, ma il problema e sempre lo stesso: Dopo 4/5 ore di funzionamento (Accensione con Diavolina) si intasa il tubo di caduta che dalla Coclea porta il pellet al Braciere. Ha funzionato bene con un Pellet BATTA, ma questo causava lo scrostamento della camera di combustione, e dopo poche ore, l'intasamento del Braciere, con una Cenere simile a Sabbia vetrificata. C'è qualcuno che mi può aiutare?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    TECNICO FUMISTA

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,491
    Location
    Sud provincia Vicenza

    Status
    Anonymous
    Si intasa il tubo in quanto anche il braciere e stracolmo?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    No, praticamente arriva allo spegnilento per mancanza di pellet nel braciere, il tubo si intasa con un misto di pellet e segatura, ho provato diversi tipi di pellet, ma non ne ho trovato uno giusto, l'unico era il batta (Pezzatura piccola)Ma mi corrodeva la camera di combustione e Lasciava un residuo sabbioso/vetrificato sul braciere.
     
    Top
    .
55 replies since 22/4/2010, 17:12   41606 views
  Share  
.