Eva Calor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piemont
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho visto che nell'elenco delle marche delle stufe manca la Eva Calor, di cui sono un proprietario, nessun'altro è possessore di questo tipo di stufe? :(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Commercianti
    Posts
    6,164
    Location
    CURTI (CE)

    Status
    Offline
    non credo ce ne siano tante in giro :D
     
    Top
    .
  3. ut04
     
    .

    User deleted


    io ho una eva calor 11kw
     
    Top
    .
  4. green-verde
     
    .

    User deleted


    anch'io ho la eva calor da 11...ma purtroppo mi sa che siamo gli unici e nessuno ci darà consigli :0009016.gif:
     
    Top
    .
  5. ut04
     
    .

    User deleted


    va bene dimmi cosa vuoi sapere ? Hai gia alterato i valori originali in ut04 ? se non l'hai fatto ti consiglio di scriverli !!!
     
    Top
    .
  6. green-verde
     
    .

    User deleted


    Ho provato a reimpostare i valori di default con oO ma invece di portarmi al default mi ha ridotto tutti i valori depotenziando la stufa, una cosa simile ad un reset (azzerati anche tutti i programmi di accensione/spegnimento), inoltre non ho trovato il sistema di ridurre la percentuale di pellet in automatico su tutti i Pr
     
    Top
    .
  7. ut04
     
    .

    User deleted


    Anche io uguale !!! insomma non c'è modo di sapere i valori esatti di questa stufa io la sto settando piano piano a modo mio.
     
    Top
    .
  8. luka67
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ...
    io ho una stufa eva calor modello sara da 4 anni .... va bene è una parola grossa ho sempre tribulato e anche quest'anno devo chiamare il tecnico x una riparazione ...
    si accende tutto ok ma dopo 30/60 minuti aumenta da sola il fuoco e va in hot temp !!!
     
    Top
    .
  9. simona197200
     
    .

    User deleted


    buona sera , ho bisogno per favore i parametri della naomi 13kw , leggevo che qui qualcun o cel ha.. Spero che esista ancora, di sborsare 80€ per regolare la ventola proprio non mi va!
    vi ringrazio se mi vorrete aiutare !
     
    Top
    .
  10. mario10
     
    .

    User deleted


    vorrei comprare un inserto eva calor 11 kw. qualcuno mi sa dire se posso prcedere all'aquisto?
     
    Top
    .
  11. Andrega
     
    .

    User deleted


    Buonasera, ho un problema con la mia stufa a pellet Naomi 13 Kw nell'accensione dopo 10 min mi va in allarme, il tecnico è gia venuto 3 volte, sono disperato..... qualcuno ha i parametri UT04 ? grazie.........
     
    Top
    .
  12. Luciano9
     
    .

    User deleted


    Buongiorno anche io ho evacalor modello sarà del 2009 , stesso problema hot temp addirittura lo scorso anno si è guastata la scheda e continuava a dare fiamma e pellet tem oltre i 300 gradi non si spegneva ho dovuto chiamare i pompieri..... Sostituita la sche dà stavo per denunciare la casa madre ... Ho chiesto i parametri , me li hanno dati ma nn vanno bene allora mi sono fatto dare la scheda cat per modificarli io e a on 1 tutto ok , però tecnicamente parlando la voglio sostituire per reputo che non vada bene .....per. Eliminare il problema del hot temp devi diminuire il tempo di caduta pellet , in modo che soffochi il fuoco e diminuire la fuoriuscita fumi ... Così si tiene a 147 gradi seno vola alle stelle....
     
    Top
    .
  13. MAXIM0
     
    .

    User deleted


    proprio ieri ho fatto un intervento a una stufa eva calor ...io la considero una pessima stufa fatta in economia (sempre secondo me ) si sono impegnati a renderle piacevoli come estetica con i modelli slim o decorate ....però chiamarle stufe è troppo .
    tra l'altro il cliente mi ha telefonato oggi dicendomi che il problema si è ripresentato (cambierò la scheda )
     
    Top
    .
  14. tecnico61
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi , e saluti a tutti , io vorrei chedervi una cosa per tutti questi problemi ...........
    , se per caso qualcuno di voi abbia mai chiamato il tecnico della eva calor , che è lo stesso di altre72 marche quante sono quelle prodotte dalla stessa fabbrica ................il cat ava calor ha i lui paramteri e non li dovete chiedere alla casa , quando viene carica la banca dati a la controlla con lo schema cartaceo , (ogni scheda contiene almeno 20 banche dati diverse ) l'allarme è causato dei partametri caricati che non sono i suoi , se mettete i paramteri di una 14 kw su una 11 o su una 7 immaginate cosa puo succedere ? succede quello che è successo a voi .....................ma qualcuno di voi ha fatto fare la prima accensione al tecnico del CAT Eva calor come consigliato dalla fabbrica? costa solo 60€ + iva prezzo imposto dalla fabbrica e 100€ per le termostufe/caldaie ............. poi ricordatevi che se le stufe sono canalizzate , cioè anno la seconda ventola per mandare l'aria da dietro , la potenza della stessa deve essere sempre inferiore alla potenza della stufa ...................
     
    Top
    .
  15. MAXIM0
     
    .

    User deleted


    mamma mia che sviolinata nopity se non avevo a che fare con queste stufe quasi ci credevo :-) sicuramente sei cat eva calor da poco perché tra poco ti passerà l'entusiasmo che hai
    domani ho una rogna con una eva calor ......altro che 60€ + iva domani se non risolvo il padrone della stufa la butta giù per il balcone
     
    Top
    .
55 replies since 22/4/2010, 17:12   41606 views
  Share  
.