Codici Adler

o9 un disastro!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terence58
     
    .

    User deleted


    Sono nuovo del pellet ho una 7.5 che è arrivata alle 900 ore dal forum ho visto come togliere l'allarme ma per sbaglio
    ho toccato o9 e tutte le impostazioni di fabbrica sono cambiate, con valori minimi.Qualcuno mi puo dire i valori che utilizza
    nella sua stufa? Dal Pr01 al Pr 28?

    Non toccate o9!!!!!!

    Grazie Terenzio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    mmm.... strano i valori non cambiano da soli!!
     
    Top
    .
  3. mubeta
     
    .

    User deleted


    Prova con o0, dovrebbe rimettere i parametri di fabbrica.

    ut4 -> o0 -> SET.

    (Da 55 ad o9 c'è parecchia strada, come ha fatto a sbagliare?)
     
    Top
    .
  4. terence58
     
    .

    User deleted


    Quando ho scoperto il 55 ormai avevo fatto.Domani mattina provo con la tua dritta sono curioso di vedere di quanto ho sbagliato i parametri anche perchè ora sembra che la stufa vada abbastanza bene,solo scalda un po di piu le lamiere laterali,forse la fiamma ora è troppo calda.
    Ma quante ne sai!!!!!
    Grazie Terenzio
     
    Top
    .
  5. m.granito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mubeta @ 22/1/2010, 22:18) 
    Prova con o0, dovrebbe rimettere i parametri di fabbrica.

    ut4 -> o0 -> SET.

    (Da 55 ad o9 c'è parecchia strada, come ha fatto a sbagliare?)

    Ho seguito il tuo consiglio (UT4-o0-SET),concludendo con il tasto accensione.Domani provo ad accendere e quindi postero' il risultato ottenuto. Ciao e grazie.
     
    Top
    .
  6. danielnat
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.......... mi potreste aiutare per una perfetta configurazione di una elit 9,5??