SERV 900 ore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Sicuremente hai un diplay a 3 tasti il tasto set e lo stesso di acensione e spegnimento
     
    Top
    .
  2. hommer3
     
    .

    User deleted


    Ho lo stesso problema e non riesco a rimuovere visualizzazione di avvertimento anche io ho 900 ore di 3 pulsanti,+, - e off
    qualcuno mi può dire i parametri originali della gamma Adler 12 kW grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    I parametri non li conosco pero conosco il procedimento per togliere la scritta serv perche' lo letto sul forum nei vecchi post, devi schiacciare il tasto - e poi cliccare sul tasto on off sino a quando non appare la scritta ut 04 poi ti appare la scritta 00 poi tieni premuto il tasto + sino a quando non appare 55 quindi schiacci di nuovo il tasto on off e la scritta scompare
     
    Top
    .
  4. pane82
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuovo ho anche io il problema SERV nella mia canazei e non ho trovato come azzerarlo perché ho solo + e - e non ho il menu come posso fare? grazie
     
    Top
    .
  5. goldrake73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delpiero_79 @ 19/10/2010, 17:33) 
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum , avrei una domanda per voi , ma quando parlate di ut04 cosa intendete? non ci capisco un piffero aiutooooooooooooooooo:(
     
    Top
    .
  6. Mihai-Emanuel Radu
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti:

    Per le stufe Wood,per togliere la scritta "serv" si deve fare come ha scritto "Goppo 1961"

    Grazie per tutto
    NB,

    si stacca dalla presa dopo aver fatto ok sul 55
     
    Top
    .
  7. polkmn86
     
    .

    User deleted


    riapro questa vecchia discussione in quanto anche io dovrei rispettare il service ma come da manuale non si resetta,
    vado in 04 premo set poi 55 premo set e mi compaiono le ore 1306, (sul manuale mi dice che si accende il serv dopo 1300ore, quindi giusto) ma poi non riesco a resettare in nessun modo, ho provato con tutti i tasti anche a tenerli premuti e togliere la corrente.. nulla da fare, qualcuno ha ancora quel manuale ? sul vecchio link nn ce più :(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    22
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Anche a me servirebbe scaricarlo.. se ci fosse qualcuno di gentile
    Grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Up...
    Se dopo aver inserito il 55 come codice il service non si resetta e in display vengono visualizzate solo le ore di lavoro significa che dovete cambiare il codice utilizzando il 77.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    L'infografica di casa fai da te descrive bene e facilmente come togliere la scritta serv

    http://www.casafaidate.com/guide/togliere-...la-stufe-adler/
     
    Top
    .
24 replies since 18/12/2009, 09:14   10117 views
  Share  
.