SERV 900 ore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr.devito
     
    .

    User deleted



    OPS HO TROVATO LA SOLUZIONE .... ERA EVIDENZIATA E NON L'HO VISTA..... :iocero.gif: :iocero.gif:


    Salve a tutti,
    da questa mattina mi compare questo messaggio fastidioso sulla stufa. Cosa posso fare per disattivarlo?
    Saluti

    Denis
     
    Top
    .
  2. terence58
     
    .

    User deleted


    Salve io ho un modello75 e non riesco a capire come disattivare le 900 ore, potresti spiegare anche a me la soluzione? non ho mai visto prima una stufa a pellet e non riesco a capire i parametri.
    Grazie infinite per l'aiuto
    Terenzio.
     
    Top
    .
  3. cuioso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terence58 @ 18/1/2010, 22:40)
    Salve io ho un modello75 e non riesco a capire come disattivare le 900 ore, potresti spiegare anche a me la soluzione? non ho mai visto prima una stufa a pellet e non riesco a capire i parametri.
    Grazie infinite per l'aiuto
    Terenzio.

    Vai su UT04 scorri fino al numero 55 fai set e ti si azzere il contaore .... ma non ti scordare di pulirla la stufa almeno una volta all'anno
     
    Top
    .
  4. Tokietta95
     
    .

    User deleted


    potrei sapere dove devo intervenire per la pulizia della stufa modello adler grazie
     
    Top
    .
  5. delpiero_79
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, sono nuovo del forum , avrei una domanda per voi , ma quando parlate di ut04 cosa intendete? non ci capisco un piffero aiutooooooooooooooooo:(
     
    Top
    .
  6. Angelo Monticelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cuioso @ 30/1/2010, 18:36) 
    CITAZIONE (terence58 @ 18/1/2010, 22:40)
    Salve io ho un modello75 e non riesco a capire come disattivare le 900 ore, potresti spiegare anche a me la soluzione? non ho mai visto prima una stufa a pellet e non riesco a capire i parametri.
    Grazie infinite per l'aiuto
    Terenzio.

    Vai su UT04 scorri fino al numero 55 fai set e ti si azzere il contaore .... ma non ti scordare di pulirla la stufa almeno una volta all'anno

    è tutto chiaro tranne come si fa ad andare su UT04 con la stufa spenta in OFF.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    lo puoi fare sia con la stufa accesa che con la stufa spenta. è uguale !!!
    Un utente di altro blog, www.ecoblog.it, ha trovato in rete il manuale tecnico per questa centralina
    Vi posto il collegamento al messaggio, che LUI ha inserito .
    Fatene buon uso e mi raccomando, prima di modificare qualsiasi settaggio della vostra stufa, contattate il vostro termotecnico di fiuducia e spigategli prima di effettuare modifiche, l'avaria che avete alla stufa. Molte volte basta una pulizia approfondita alla vostra stufa per risolvere il problema .
    image
    Scrivetevi prima di effettuare qualsiasi modifica le impostazioni della vostra stufa in tutti i punti, da pr1 a pr 28,in modo da avere sempre disponibili le impostazioni di default se trovate delle difficoltà.
    A volte basta modificare qualche valore di 1 punto percentuale per far andare la stufa male, far decadere la garanzia e renderla un oggetto pericoloso in casa, RICORDATEVI CHE STATE GIOCANDO CON IL FUOCO !!!!!
    http://kotisivukone.fi/files/biostove.koti..._5_marzo_07.pdf
     
    Top
    .
  8. Angelo Monticelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wroclaw @ 9/12/2010, 18:33) 
    lo puoi fare sia con la stufa accesa che con la stufa spenta. è uguale !!!
    Un utente di altro blog, www.ecoblog.it, ha trovato in rete il manuale tecnico per questa centralina
    Vi posto il collegamento al messaggio, che LUI ha inserito .
    Fatene buon uso e mi raccomando, prima di modificare qualsiasi settaggio della vostra stufa, contattate il vostro termotecnico di fiuducia e spigategli prima di effettuare modifiche, l'avaria che avete alla stufa. Molte volte basta una pulizia approfondita alla vostra stufa per risolvere il problema .
    image
    Scrivetevi prima di effettuare qualsiasi modifica le impostazioni della vostra stufa in tutti i punti, da pr1 a pr 28,in modo da avere sempre disponibili le impostazioni di default se trovate delle difficoltà.
    A volte basta modificare qualche valore di 1 punto percentuale per far andare la stufa male, far decadere la garanzia e renderla un oggetto pericoloso in casa, RICORDATEVI CHE STATE GIOCANDO CON IL FUOCO !!!!!
    http://kotisivukone.fi/files/biostove.koti..._5_marzo_07.pdf

    benissimo, grazie. Anche con l'altro post la questione è risolta. Bello il manualozzo ma lo smanettamento profondo non è il mio forte. buona giornata.
     
    Top
    .
  9. musettoriccio
     
    .

    User deleted


    Ho una stufa Elit 6,5 Kw e grazie alla funzione "55" sono riuscito ad azzerare il problema delle 900 ore. Grazie per il vostro aiuto. Troppo utile questo forum. Spero presto con un po' di esperienza di riuscire a dare il mio contributo
     
    Top
    .
  10. maxxer
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi non riesco ad entrare nel menu perchè la mia non ha il tasto set ma solamente + - off, come posso fare?
     
    Top
    .
  11. giusep19@
     
    .

    User deleted


    grazie a questo sito sono riuscito a togliere la scritta serv dalla mia stufa a pellet della cadel modello rossana, adesso dovrei eliminare on t mi potete aitare?
     
    Top
    .
  12. zucco62
     
    .

    User deleted


    salve, a utti ho una termostufa idro22kw sono andato in ut04 posizione 55 ma quando premo il tasto set x azzerare le ore la scritta serv non sparisc , qualcuno mi può autare?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Dopo essere andato in menu ut 04 ed aver inserito 55 e schiacciato set dovreti provare a togliere tensione per alcuni secondi e poi riaccendere io ho risolto in questo modo
     
    Top
    .
  14. zucco62
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000,infatti ho tolto la corrente x qualche secondo ed infatti la scritta serv è sparita.
     
    Top
    .
  15. ogothi
     
    .

    User deleted


    chiedo venia ma la mia stufa non ha il tasto set,come fare?

    ho una stufa adler asiago 6.76kw e non riesco ad eliminare la sritta serv.potete aiutarmi? grazie
     
    Top
    .
24 replies since 18/12/2009, 09:14   10117 views
  Share  
.