info programmazione thermorossi 3000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcotam
     
    .

    User deleted


    per cortesia qualcuno mi sa dire se la stufa thermorossi 3000 ha la possibilita di una doppia programmazione giornaliera?cioe' accensione e spegnimento per due volte al giorno? grazie.ho ereditato la stufa senza manuale.
     
    Top
    .
  2. marcotam
     
    .

    User deleted


    nessuna anima gentile che mi puo' consigliare sulla programmazione ? grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Accipicchia, è passato addirittura un giorno da un post e l'altro e nessuno lo può aiutare ? :lol:
    RAgazzi, abbiate un pò di pazienza, quì nessuno viene pagato e non ci sono scopi di lucro in questo blog.
    Dovete solo aspettare che qualche altro possessore di questa stufa abbia voglia di risponderVi.

    Ma sei andato sul loro sito ?
    Li hai contattati chiedendo una copia del manuale, essendotelo perso ?
     
    Top
    .
  4. marcotam
     
    .

    User deleted


    ho mandato due email alla thermorossi ma nessuna risposta.il manuale non e'stato perso e' che ho acquistato casa e' dentro c'era la stufa ovviamente senza manuale.scusa se ti ho irritato
     
    Top
    .
  5. LanternaVerde24
     
    .

    User deleted


    Insieme alla stufa hai anche il radio comando Aladino? in caso affermativo dovrebbe essere come la 3001, quindi
    fino a 3 programmazioni giornaliere
     
    Top
    .
  6. marcotam
     
    .

    User deleted


    la 3000 ha un telecomando con solo 2 pulsanti e' differente dalla 3001 ti ringrazio per la tua risposta
     
    Top
    .
  7. ecotherm3000
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    ho anch’io una 3000, se non hai il cronotermostato (accessorio dal costo notevole) puoi programmare dai pulsanti in basso, però solo una accensione ed un spegnimento al giorno, al massimo in orari diversi per i sette giorni della settimana.
    Ricorda però che il grosso handicap di questo modello è che la partenza programmata la fa partire con la ventilazione al min. e la potenza solo a due, quindi non ti aspettare temperature alte.
    Comunque se ti va bene lo stesso, puoi risolvere con poca spesa acquistando uno di quei programmatori con i cavalierini rossi e blu che ti consentiranno di raggiungere il tuo scopo, io ne ho uno della Theben va collegato al primo spinotto in alto sul retro della stufa se tutto è OK lo capisci perché facendo ruotare l’orologio del programmatore quando il cavalierino rosso o il blu toccano la levetta in alto a sx , la stufa va in On o Off (guarda il display della stufa in basso dove ci sono i pulsanti di accensione e regolazione potenza e ventilazione) ma, ricordati di dargli qualche secondo per vedere che accada.
    Spero di esserti stato utile.
    Buone feste

     
    Top
    .
  8. marcotam
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta ecotherm3000 ,ti volevo chiedere una cosa , il programmatore che hai messo usa uno spinotto tipo cuffia audio e il contatto del programmatore deve chiudere o aprire il circuito ? grazie per la tua risposta molto cortese. ti auguro serene festivita'.ciao.
     
    Top
    .
  9. enrico55
     
    .

    User deleted


    Se è come la 3001 si usa un jack 3mm per cuffia e i contatti sono quelli del canale dx e sx e non si deve usare la massa .
     
    Top
    .
  10. ecotherm3000
     
    .

    User deleted


    Ciao Marcotam , scusa se non ti ho risposto cmq Confermo quanto detto da enrico55.
    Buona fortuna e ricorda che la stufa ripartirà sempre al minimo della ventilazione, a questo proposito ho parlato anche con la Thermorossi ma, non c'è soluzione.
    Vuol dire che quando torni a casa o quando ti svegli dovrai alzare la ventilazione a mano.

     
    Top
    .
  11. enrico55
     
    .

    User deleted


    La 3001 riparte con la velocita e la potenza di quando si spegne ;-)
     
    Top
    .
  12. marcotam
     
    .

    User deleted


    grazie a ecotherm3000 e a enrico per le vostre risposte.buon anno ad entrambi
     
    Top
    .
11 replies since 4/11/2009, 21:01   1639 views
  Share  
.