ADLER 12,5 KW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mcireddu
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ho acquistato una stufa adler 12,5 Kw ed essendo nuovo e completamente a digiuno della materia mi chiedevo se qualcuno ha esperienze su queste stufe e sul loro funzionamento. Sinceramente non vorrei aver preso un pacco! :-(

    Io sono in zona Cagliari, per la prima accensione ci sono i tecnici in zona?

    PS: che pellet mi consigliate? Mi hanno proposto 100% abete rosso a guspini.

    Grazie 1000 per l'aiuto

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    ciao, le adler sono delle stufe di fascia media, hanno una elettronica un pò datata, ma per questo puoi trovare su questo blog tutte le informazioni necessarie per la tua centralina. Se non l'hai pagata più di 1000-1200 euro ci puoi stare. Sono un pò rumorose a dire di chi le ha, ma scaldano abbastanza bene. Se non ricordo male, un utente si lamentava che una adler avesse dopo 1 anno i laterali della stufa consumati. Potrei sbagliarmi, ma non credo.
     
    Top
    .
  3. mcireddu
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la risposta. L'ho trovata in offerta a 1400,00 € e per quella potenza non trovavo nulla e sinceramente dovevo risparmiare assolutamente. :-)
    Per il pellet qualche consiglio?
    Grazie infinite.


     
    Top
    .
2 replies since 1/9/2009, 15:44   481 views
  Share  
.