Thermorossi Compact 32

Consigli acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nero16
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho dei consigli da chiedere, spero vivamente di trovare aiuto da parte vostra.
    Ho 2 amici che stanno costruendo due case di cui vi descrivo ora i dettagli:

    1) 200 mq, H soffitti 2,70 540 mc, 3 piani.
    2) 160 mq, H soffitti 2,70 432 mc, 3 piani.

    Sono coibentate perfettamente; hanno deciso di mettere una stufa a pellet, il loro idraulico gli ha consigliato di installarne rispettivamente una di 24KW e una di 20KW; io da appassionato del pellet (sono possessore di una iris plus) gli ho consigliato l' acquisto di due caldaie a pellet Thermorossi Compact 32.
    L' alternativa sarebbe una Ungaro CTU34 e una Ungaro CTU24.
    Voi che ne dite?
    Grazie a tutti in anticipo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    2,317
    Location
    Roma/Viterbo

    Status
    Offline
    in che zona sei? dai vari post letti i prodotti da te mensionati non sono immuni da difetti....cioè hanno dato dei problemi anche se piccoli ai loro possessori ....in ogni caso tieni in considerazione anche la vittoria della clam 26 kw..sembra andare molto bene...la danno per fare tranquillamente 600 mc...certo se hai necessita' climatiche piu' spinte una 34 è piu agevole....tieni presente che la vittoria dovrebbe costare meno...e comunque stiamo parlando di buoni prodotti.
     
    Top
    .
  3. nero16
     
    .

    User deleted


    stiamo a roma (Pantano), grazie per i consigli, la Vittoria della Clam l' avevo valutata, ma penso sia meglio una caldaia più potente soprattutto per la prima casa
     
    Top
    .
  4. nero16
     
    .

    User deleted


    mi hanno fatto un prezzo di 4290,00 x la thermorossi, che ne pensi?

    mi correggo, 3720,00 con iva al 4% per prima casa.
     
    Top
    .
  5. steve57
     
    .

    User deleted


    Se le case sono a ROMA e ben coibentate la CLAM vittoria le scalda tranquillamente.
    L'unico limite è il caricamento del pellet praticamente ogni giorno visto che il serbatorio è da 45 KG.

    Per ora sembra avere decisamente meno beghe di gestione rispetto alla termorossi...
     
    Top
    .
  6. nero16
     
    .

    User deleted


    Ho capito.
    Spero si trovino bene con le Compact 32
     
    Top
    .
  7. gianlu71
     
    .

    User deleted


    Per le Th.... guarda anche su altri forum avrai le tue risposte.........
     
    Top
    .
6 replies since 16/1/2009, 16:16   1840 views
  Share  
.