Parametri Stufa Minnie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedebrun
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    qualcuno conosce i parametri di "default" della stufa in oggetto?
    Nonostante io imposti la temperatura ambiente a 18° il motorino dell'aria spara sempre a palla.....e questa "disfunzione" me la fa dopo che un tecnico ci ha messo le mani ed ha regolato dei parametri nel menù nascosto della stufa.

    Grazie 1000 a tutti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    C.A.T.
    Posts
    5,664
    Location
    SARDEGNA

    Status
    Offline
    L'hai pagato???
    Richiamalo e fattela mettere a posto
    mi sembra il minimo

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    quoto!! fallo tornare... il forum aiuta tutti ma è giusto che il tizio metta una pezza al danno arrecato!
     
    Top
    .
  4. fedebrun
     
    .

    User deleted


    si il tecnico l'avevo pagato a suo tempo, era uscito in origine per sostituire il motoriduttore e mi ha "incorporato" anche questa modifica.
    Avevo già postato a suo tempo una domanda e mi avete detto anche voi che la cosa era "normale" (https://stufapellet.forumcommunity.net/?t=4634432&st=75) e quindi poi ho desistito.
    Inoltre interpellata anche la Palazzetti tramite il servizio clienti e, nonostante gentilissimi, non hanno risolto il problema.
    A marzo mi nasce un pupo e non vorrei cuocerlo :-) anche perchè in sala arrivo a temperature di 28° :-O

    Quindi ora voglio provare a fare da me :-p ma però mi servirebbero i parametri di fabbrica per vedere cosa è andato a modificare....
     
    Top
    .
3 replies since 7/9/2008, 21:02   617 views
  Share  
.