AIUTO SCELTA H2O18-34 COMPACT 32

cosa scegliere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valebio
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sono nuava e o bisogno di un consiglio urgente.....la nostra casa è di circa 100 metri quadrati su due piani con i soffitti di circa 2.7 metri e abbiamo le finestre con i doppi vetri...siamo intenzionati a montare una termostufa a pellet e il rivenditore a cui ci siamo rivolti ci ha proposto la h2o 18 in ceramica thermorossi a € 3850,00 iva e trasporto compresi dicendoci che per la nostra casa(è venuto a fare un sopraluogo) è sufficiente, ma noi abbiamo paura di patire il freddo di quest'inverno così in alternativa ci ha proposto la h2o 34 o la compact 32 nel caso scegliessimo di metterla in taverna rispettivamente ad € 4400,00 ed € 4250,00 dicendoci che ha suo parere sono un pò troppo grosse...secondo voi a ragione, cosa dobbiamo fare e come prezzi vi sembrano buoni o letto che delle h2o ne parlate bene ci possiamo fidare? a dimenticavo abitiamo nell'entroterra di Genova a circa 700 metri di altitudine

    Grazie
    Vale
     
    Top
    .
  2. gigik2
     
    .

    User deleted


    x valebio
    inanzitutto per i prodotti ad acqua il conto della potenza neccessaria non si fa' con i mq e mc ma sommando il fabbisogno dei radiatori che hai in casa
    se della maiolica non t'interessa molto il mio consiglio è la niagara di clam
    ciao
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gigik2 @ 27/8/2008, 21:39)
    il mio consiglio è la niagara di clam

    mi sento di appoggiare in pieno gigi... inoltre sul forum puoi chiedere lumi al mitico SUBBA felice possessore di una CLAM
     
    Top
    .
  4. g33
     
    .

    User deleted


    Ciao anche io abito nell'entroterra di Genova, io ho installato una compact 32 la casa è molto + grande conunque affidati ad un termotecnico per il calcolo preciso anche se in teoria x i metri cubi della tua casa potrebbe essere sufficente la 18 i prezzi sono nella norma io ho girato diversi rivenditori comunque puoi vedere le clam o palazzetti ecc. sono tutte ottime. Ciao
     
    Top
    .
  5. mansuetintel2
     
    .

    User deleted



    Ciao sono un istallatore termico con 40 di esperienza,pure io ho una casa da 100 mq. e da 3 anni che riscaldo la casa e acqua calda con la caldaia thermorossi,ho fatto diverse modifiche e corezione dei parametri , se desideri ti posso dare dei ottimi consigli mandami tua mail ok. un consiglio digli al tuo venditore che molto meglio che faccia solo il suo ruolo di venditore,ed il resto lo lasci a chi e competente ok.
    mail: [email protected]
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    cavoli... si vede anche il mitico IVO...
     
    Top
    .
  7. valebio
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti delle risposte penso che faremo qualche giro per vedere le stufe clam, come consigliate...
    xMansuetitel2 e gigik2 in effetti il rivenditore ci a consigliato di chiedere all'idraulico che ci ha costruito l'impianto in casa il fabisogno dei caloriferi che ci ha installato, cerco di contattarlo mi sembra la cosa più sicura...
    Vi aggiorno appena ho novità.....
    Vale
     
    Top
    .
6 replies since 27/8/2008, 14:29   419 views
  Share  
.