Settaggio parametri "Polly"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. webstar
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.Ho una Ecofire "polly" - 6kw - le impostazioni in uso lette sul dipslay sono:
    - T. FUMI = 18/19/20 °C (i numeri si alternano sul display);
    - T. AMB. 19/20 ° C;
    - SET. T. AMB. = 23° C;
    - Temp. Pellet 22° C;
    - Potenza R 00 (zero - zero);
    - VR SCAMB. 00;
    - RPM HALL 000 G/1;
    - SCUOTI BRAC. OFF;
    ora desidererei sapere se questi parametri vanno impostati o devono rimanere cosė,tutte queste sigle che significano?Aggiungo che,per ora,la stufa sembra funzionare ma non so se la resa č ottimale non essendo settati i suddetti parametri.Perchč quando la accendo e imposto una temp. di 28°,la potenza 4, la velocita dell'aria indica la lettera "E"nonostante io avessi impostato il 2.
     
    Top
    .
  2. gigik2
     
    .

    User deleted


    scusa in che parametri sei???
    ciao
     
    Top
    .
  3. webstar
     
    .

    User deleted


    Sono i parametri che si leggono sul display premendo contemporaneamente il tasto OFF ed il tasto menų gių,aggiungo che detti parametri li ho letti a stufa spenta e fredda.Ciao
     
    Top
    .
  4. webstar
     
    .

    User deleted


    In riferimento al mio primo intervento aggiungo che con la stufa accesa impostata con temp.=30° - pot.=4 -vel.=4 nel menų di cui sopra si leggevano questi valori:
    -T. Fumi = 150°C!!
    - T. Amb.= 27°C
    - Set. T. Amb.= 30°C
    - Temp. Pellet = 52°C
    - Potenza R = 03
    - VR Scamb. = 04
    - RPM Hall = 1710/G1
    - Scuot. Brac. = OFF
    Tutte queste sigle cosa indicano?L'unica cosa che ho capito,leggendo il forum,che la T.Fumi=150°C non va bene,ma come la faccio rientrare nella norma?Ciao
     
    Top
    .
  5. gigik2
     
    .

    User deleted


    mi sembra proprio che tu non sia entrato nei parametri ma solo nel menu' dove c'č scritto cosa sta' facendo la stufa
    ciao
     
    Top
    .
  6. webstar
     
    .

    User deleted


    Hai ragione gigik2!Purtroppo sto capendo un pō per volta i vari menų (grazie al forum!).Nel menų fabbrica ci sono ben 38 parametri del tipo:DOFF COC P1 8,0;DOFF COC P2 5,0 e tanti altri.E' qui che bisogna intervenire per evitare che la Temp. Fumi arrivi a 150°C e la Velocita aria "E" ?Ciao

     
    Top
    .
  7. gigik2
     
    .

    User deleted


    perchč vuoi ridurre i 150gradi? sono in linea con tutte le altre stufa
    ciao
     
    Top
    .
  8. webstar
     
    .

    User deleted


    Credevo che i 150°C determinassero che la velocitā aria si portasse sulla "E" automaticamente in quanto detta temperatura č troppo alta....(?)Cosė ho capito leggendo nel forum....mi sbaglio?Comunque se č come dici tu meglio cosė.....l'unica cosa che cerco e capire se esiste un settaggio ottimale impostabile senza ausilio del CAT.Ciao
     
    Top
    .
  9. gigik2
     
    .

    User deleted


    i 150gradi si riferiscono alla temperatura dei fumi percio' nella norma la E mi sembra che sulla tua stufa voglia dire che la temperatura ambiente da te richiesta sia stata raggiunta e percio' la stufa si posiziona in Economia
    generalmente i settaggi di fabbrica sono gia' i migliori compromessi se la stufa non ti da' nessun problema io non interverrei su nulla
    ciao
     
    Top
    .
  10. webstar
     
    .

    User deleted


    Grazie per il tuo tempo.Alla prossima ciao.
     
    Top
    .
9 replies since 27/3/2008, 14:37   1620 views
  Share  
.