-
marconez.
User deleted
Ciao a tutti.
Due anni fa ho preso una Ecofire Lara (Palazzetti); dopo appena 10 mesi di funzionamento (le famose 2000 ore) ho dovuto rivolgermi al tecnico per la manutenzione straordinaria (la stufa era in garanzia e pensavo che l'intervento fosse una cosa seria).
Dal momento che dovevo fare l'intervento, ho detto al tecnico che il vetro dopo 6 - 7 ore di funzionamento si anneriva.
Il tutto si è risolto con una pulizia velocissima interna, una critica alla canna fumaria (con la proposta di una modifica al costo di 500 euro), l'aumento della velocità di espulsione dei fumi e 80 euro di spesa senza nessuna ricevuta di intervento.
Quest'anno il problema manutenzione si ripresenta: ho deciso di arrangiarmi.
Vale anche per la mia stufa il codice "orario" come ho letto nelle varie risposte ?
Un altro problema che ho riscontrato è che a potenza 1 va tutto bene ma + di tanto in temperatura non da; a potenza 2 dopo qualche ora il crogiolo si riempie fino a tracimare con il conseguente messaggio di allarme temperatura fumi.
Grazie per le vostre risposte e buon 2008 a tutti !!!. -
.CITAZIONE (marconez @ 30/12/2007, 22:49)80 euro di spesa senza nessuna ricevuta di intervento.
la prossima volta prendi il cell e chiama il 117.....CITAZIONE (marconez @ 30/12/2007, 22:49)la stufa era in garanzia e pensavo che l'intervento fosse una cosa seria
non tutti i cat sono seri come cancamilin.....