... ancora MANUTENZIONE STRAORDINARIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marconez
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Due anni fa ho preso una Ecofire Lara (Palazzetti); dopo appena 10 mesi di funzionamento (le famose 2000 ore) ho dovuto rivolgermi al tecnico per la manutenzione straordinaria (la stufa era in garanzia e pensavo che l'intervento fosse una cosa seria).
    Dal momento che dovevo fare l'intervento, ho detto al tecnico che il vetro dopo 6 - 7 ore di funzionamento si anneriva.
    Il tutto si è risolto con una pulizia velocissima interna, una critica alla canna fumaria (con la proposta di una modifica al costo di 500 euro), l'aumento della velocità di espulsione dei fumi e 80 euro di spesa senza nessuna ricevuta di intervento.
    Quest'anno il problema manutenzione si ripresenta: ho deciso di arrangiarmi.
    Vale anche per la mia stufa il codice "orario" come ho letto nelle varie risposte ?
    Un altro problema che ho riscontrato è che a potenza 1 va tutto bene ma + di tanto in temperatura non da; a potenza 2 dopo qualche ora il crogiolo si riempie fino a tracimare con il conseguente messaggio di allarme temperatura fumi.

    Grazie per le vostre risposte e buon 2008 a tutti !!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marconez @ 30/12/2007, 22:49)
    80 euro di spesa senza nessuna ricevuta di intervento.

    la prossima volta prendi il cell e chiama il 117.....

    CITAZIONE (marconez @ 30/12/2007, 22:49)
    la stufa era in garanzia e pensavo che l'intervento fosse una cosa seria

    non tutti i cat sono seri come cancamilin....
     
    Top
    .
1 replies since 30/12/2007, 22:49   852 views
  Share  
.