Aiutooo !!!

palazzetti molly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. donatello73
     
    .

    User deleted


    Io con l'oilpellet non ho nessun problema..anzi..
    Mica si accorge il tecnico che hai usato oilpellet...non lascia nessuna traccia..

    vai sul post apposito oilpellet,pare e critiche..
    prova a usarlo e vedi come và...
    se proprio vuoi essere sicuro di non lasciare la minima minima traccia fai un basso dosaggio..che sò,900 grammi per 15 kg di pellet..
    Con l'oilpellet quasi tutti i pellet vanno bene..io ne ho preso uno scarsissimo da un eurospin,addirittura era imballato in sacchi riciclati...ha bruciato tranquillo...l'unica cosa che controllo è se ci sono9 tracce di terra o materiali ferrosi..quelli si che potrebbero dannegiare la coclea a vite..
    ciao!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (donatello73 @ 24/12/2007, 20:36)
    .l'unica cosa che controllo è se ci sono9 tracce di terra o materiali ferrosi..quelli si che potrebbero dannegiare la coclea a vite..
    ciao!

    esatto....
     
    Top
    .
  3. ertriba2
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi scusate la mia ignoranza cosa e l'oilpellet
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    Klikka qui e vedi.....
     
    Top
    .
  5. glscan
     
    .

    User deleted


    ragazzi finalmente ho risolto il mio problema.Le pareti di casa nuova dovevano asciugarsi.dopo qulache tempo ho lasciato per giorni la stufa al max,poi mi sono fatto aiutare anche dalla caldaia a metano.
    ora le cose vanno quasi bene.lascio le impstazioni in automatico e la temperatura ambiente sulla stufa a 21°,ottengo una temparatua nelle stanze più remote a 18-19°,con in consumo medio di circa 15kg giornalieri.cosa ne pensate?
     
    Top
    .
19 replies since 20/12/2007, 00:28   912 views
  Share  
.