-
.
|
| : Ho un problemone.. Oggi dopo l'estate ho cercato di accendere la mia stufa extraflame dorina ma non si accende nulla.. É come se fosse morta... Cosa succede? Cosa posso fare? Aiuto!! |
|
-
.
|
| RAGAZZI TROVIAMO UNA DATA COMUNE E RIUNIAMOCI TUTTI SOTTO LA CASA DI PASSONI!! io sono andato a casa loro, abitano proprio lì!!!! organizziamoci! |
|
-
.
|
| Buon giorno Claudio, anche io sono rimasto fregato dalla ditta Passoni, sono addirittura andato a casa sua a chiedere che mi venissero restituiti i soldi della CAPARRA ma si inventa mille scuse e non mi consegna il pellet, come possiamo unirci per fermarlo? |
|
-
.
|
| ok...grazie dei consigli!!!! |
|
-
.
|
| il pellet l'ho visto . ne aveva di tre tipi. abete misto pino, abete 100% e uno che diceva che non ne valeva neanche la pena...non aveva molti sacchi...forse una trentina...la consegna è prevista per il 5 settembre il problema è che non l'ha scritto da nessuna parte e io stupido a non pensarci....cosa mi consigli di fare ? |
|
-
.
|
| speriamo..:-) grazie intanto... |
|
-
.
|
| no purtroppo ci sono andato di persona, ho fatto l'errore di non leggere prima i post...potrei ritornare d alui e richiederla?
esiste il diritto di recesso per queste cose? |
|
-
-
.
|
| Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto. ho prenotato il pellet dando una caparra da una azienda. purtroppo leggendo alcuni messaggi ho paura che questa sia una sola. Vi chiedo è possibile annullare l'ordine entro pochi giorni dal pagamento della caparra e chiedere indietro la stessa? Grazie! |
|
9 replies since 12/7/2014
.