-
.
|
| scusa la mia ignoranza mi arrangio ma non sono un tecnico, come vado su g3? |
|
-
.
|
| x frenity come hai risolto il problema del reset su columbia 7 ? ho la stessa stufa ,e non vorrei pagare tutti gli anni il cat per questa semplice operazione . le varie pulizie le faccio regolarmente . grazie ciao |
|
-
.
|
| ho provato a resettare tramite il foro sul pannello ,in un primo momento sembrava tutto ok, ma poi e' ricomparso il messaggio (service) |
|
-
.
|
| salve. ne approfitto della vs discussione perche' ho anch'io lo stesso problema con sideros columbia 7 |
|
-
.
|
| ho guardato dove mi hai detto ma non so come leggere le risposte ,scusa la mia ignoranza ma non ho dimestichezza su come si utilizza il forum |
|
-
.
|
| CITAZIONE (Ziocaco @ 18/1/2013, 17:28) prova vedere nella sezione della tua stufa x zodiaco il reset che intendo io riguarda le ore di funzionamento della stufa. Visto che la pulizia che fanno i cat la so fare anch'io,non mi pare il caso di regalare dei soldi. A questo punto pero' resta il problema del messaggio sul display che continua a rompere , che si toglie soltanto andando sulla voce: FACTORY RESET e impostando la password (che io non ho) . attendo rispote |
|
-
.
|
| anch'io ho lo stesso problema con sideros columbia la prima volta ho chiamato l'assistenza mi e' costato 80 euro e il tecnico ha fatto quello che facevo gia' io di norma , visto che si sta' avvicinando al numero di ore stabilito ,sarei immensamente grato se qualcuno mi potesse dare la password per resettare la centralina . non voglio peccare di presunzione ,ma da quando un cat in seguito a un problema , voleva cambiare il motoriduttore, mentre invece con un po di ragionamento ,ho scoperto che il problema era causato da un termostato da 25 euro !!!!!!! ,non mi fido piu' tanto . grazie |
|
1162 replies since 18/1/2013
.