Accensione da remoto per stufa modello boston di stufeapelletitalia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Buon giorno, ho recentemente comprato una stufeapelletitalia mod. Boston 9 kw che vorrei accendere da remoto con sim card GSM non avendo il wi fi in seconda casa. Ho scritto all'azienda e mi hanno risposto bruscamente che da loro hanno solo il sistema wi fi e non possono aiutarmi. Non sono un intenditore ma mi hanno detto che si può fare. C'è qualcuno che mi sa dire cosa acquistare e come collegarlo alla stufa? Grazie Alfredo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Commercianti
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Potrebbe acquistare il nostro CTGSM11 (combinatore telefonico per utilizzo con SIM), prezzo circa 100 euro iva compresa
    Se vuole posso mandarle le specifiche e il manuale via whatsapp o via email (il mio numero è 3488279211 - mail [email protected] - www.stufasmart.it )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    4,018
    Location
    Provincia Verona

    Status
    Anonymous
    Buongiorno io ho preso dal sig.Luca Festa il Kit wi-fi per una Stufa a pellet Monia Superior Piazzetta se ha un vecchio cellulare tipo Samsung S7 con una semplice Sim 4G può collegare il Kit wi fi al cellulare settato come Router Wi-fi

    Screenshot_20240311-173031_Settings

    ci sono pure le "saponette" che con sim 4g fanno da router wi fi…

    le metto il link dove ho postato sul forum le schermate

    #entry460329368

    e dal sig.Luca Festa ha pure l'assistenza e come collegarlo al router wi-fi, che pure a me aveva spiegato come collegarlo dopo aver scaricato l'applicazione

    Screenshot_20230131-004642_WiNET_Connector-17101770102181

    Edited by Marco.ise.nok - 11/3/2024, 18:10
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Commercianti
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Sicuramente la soluzione con il wifi è la più funzionale.
    Il nostro modulo wifi www.stufasmart.it è compatibile con le stufe prodotte da StufaAPelletItalia.
    Per acquistarlo sul sito può utilizzare il codice sconto ION79. Se ha bisogno di informazioni prima dell'acquisto io sono a diposizione al numero 3488279211 (mail [email protected])
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Lucafesta ma lei ha mai letto il regolamento del nostro forum?

    Lei non può fare pubblicità dei suoi prodotti all'interno delle discussioni pubbliche ma solo dentro alla sua vetrina commerciale (discussione in RIVENDITORI, DISTRIBUTORI, GROSSISTI, PRODUTTORI).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno. Se la stufa dispone già del kit wifi è sufficiente acquistare un router 4g; se ne trovano di davvero economici che le consentirebbero di connettere la stufa ad una rete ad hoc con consumi di dati risibile. In assenza del modulo wifi esistono le varianti che accendono e spengono da remoto, solo con funzione di termostato, ma anche quelli hanno comunque bisogno di collegamento wifi e internet come i vari Nest o Tado o qualsiasi termostato connesso. Esistono poi cronotermostati connessi con sim 4g se non ricordo male della bticino e similia. L'unico neo è che se deve avere accesso alla caldaia essa deve essere sempre accesa (accesa inteso come collegata alla rete elettrica e su ON) in ogni caso. Spero di essere stato esaustivo.
     
    Top
    .
5 replies since 11/3/2024, 15:26   127 views
  Share  
.