Modulazione continua stufa Ravelli hrv 160 touch.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,mi presento mi chiamo Beppe e sono possessore di una stufa Ravelli hrv 160 touch idro da cinque anni.
    Premetto che sono soddisfatto non ha mai avuto grossi problemi al di fuori della solita routine di manutenzione e pulizia che i primi anni la facevo fare da un tecnico di zona poi visto che sono nell’ambito della meccanica vedendo i procedimenti di interventi ho continuato io a eseguire le manutenzioni di pulizia di tutta la stufa cassetti e tubazioni.
    Adesso quindici giorni fa è successo che si è rotto il debimetro infatti sul telecomando dava il simbolo triangolo con asterisco e in modulazione,vedendo i valori del debimetro erano a zero.
    Ho ordinato un nuovo debimetro originale e montato naturalmente ho fatto la pulizia a tutti i condotti e ai cassetti,ventola fumi e tubo del camino,ora la stufa non da più l’errore sul telecomando e non fa più il beep ogni cinque minuti però è sempre in modulazione,ho alzato le temperature e controllato i parametri che sono a posto ma sul telecomando risulta sempre in modulazione e la fiamma sempre bassa e non porta in temperatura l’ambiente.
    Qualcuno mi può aiutare è da programmare il debimetro o da azzerare qualche parametro.
    Ringrazio per l’aiuto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    1,672
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ciao e ben arrivato!

    Per prima cosa una domanda banale...il debimetro ha un verso per essere montato ed è una freccia che va rivolta verso la stufa...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Grazie..