Allarme blackout cola hr focus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ciao a tutti mi chiamo Marco dalla provincia di Agrigento ed ho un problema, la mia stufa a pellet della cola hr focus idro da un po di tempo quando la accendo va in allarme blackout, quindi tolgo l'allarme schiacciando il tasto spegnimento, dopo la pulizia finale tolgo la spresa dalla corrente aspetto qualche secondo riprovo e accende normalmente. L'allarme blackout č dato dalla mancanza di corrente, che magari capita quando va via la corrente oppure quando c'č un abbassamento sempre della corrente. La stufa lo fa anche quando non ci sono problemi di corrente per cui vorrei sapere quale potrebbe essere il problema. Grazie a chi risponderā. (ho anche cambiato il cavo alimentazione nuovo ma continua a farlo)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    11,867
    Location
    FVG

    Status
    Online
    Non č un vero e proprio allarme.

    Controlla bene tutte le prese. Verifica la "bontā" di eventuali adattatori schucko e controlla bene l'inserimento della presa nella schiena idrostufa.

    Poi controlla i cablaggi e connettori su scheda elettronica. Controlla i portafusibili se chiusi bene.

    Altrimenti prova alimentarla da un'altra presa della stanza.

    In ogni caso, eviterei la manovra inutile e pericolosa, di togliere la presa di alimentazione alla scheda.


    Screenshot_20240213_075027_Drive
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    4,015
    Location
    Provincia Verona

    Status
    Anonymous
    Magari ha trovato la causa spegnendo la stufa idro col tasto OFF e poi staccando e riattaccando il cavo, sulla mia il palmare radio mi dava mancanza di campo, era scollegata dalla corrente la idropellet

    #entry463211496

    e poi ho ordinato e sostituito il cavo di alimentazione

    20231102_215025-16989599871888-17082164451535
     
    Top
    .
2 replies since 13/2/2024, 01:45   80 views
  Share  
.