Debimetro Iside Idro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Buongiorno so che è argomento già trattato, ma su una Iside Idro con display LCD (4 anni)il debimetro anche nuovo non funziona,per farla accendere va tenuto disattivato, può essere la scheda danneggiata?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    11,855
    Location
    FVG

    Status
    Offline
    Presa aria comburente e canna fumaria...sono perfetti?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    4,011
    Location
    Provincia Verona

    Status
    Anonymous
    Buongiorno,se da display le dà valori sballati magari è anche il cavetto da 50cm , con il connettore bianco a 4pin interasse 2.54mm, provi a togliere il connettore e spruzzarci lo spray disossidante, se ancora non legge bene i valori soliti di quando andava,provi a cambiare anche il cavetto… e se proprio non va ancora protrebbe avere il canale sotto i turbolatori pieno di cenere che arriva all'imbocco del foro della ventola aspirafumi… provi a chiedere conferma al servizio assistenza del Cat della Nordica… Io ho pure il debimetro uguale ma ho una Ravelli
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,491

    Status
    Anonymous
    Basta leggere la temperatura aria aspirata per capire se il debimetro funziona correttamente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Buongiorno grazie vi aggiorno;stufa pulita, il valore temperatura letto dal nuovo debimetro è coincidente con la temperatura ambiente, in modulazione il flusso è 1,65 con fiamma.molto ossigenata,il cavetto lo ritiro nuovo ma mi da giusta continuità, l'errore persiste random, il flusso a che valore fa allarme?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    4,011
    Location
    Provincia Verona

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non è il mio mestiere, già sostituire il debimetro è stato per me un passo grande, acquistare il cavetto pure, sapere i valori corretti sul manuale non della mia stufa e che non sono scritti… Provi a segnarsi i valori quando va bene e poi vedere i valori random che va in allarme…

    Se qualche utente che ha la Iside Idro vuole accendere la stufa per lei e postarli farebbe un favore
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    1,664
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spazzapellet @ 11/2/2024, 10:29) 
    Buongiorno grazie vi aggiorno;stufa pulita, il valore temperatura letto dal nuovo debimetro è coincidente con la temperatura ambiente, in modulazione il flusso è 1,65 con fiamma.molto ossigenata,il cavetto lo ritiro nuovo ma mi da giusta continuità, l'errore persiste random, il flusso a che valore fa allarme?

    Il flusso dovrebbe dare allarme sotto gli 0,8 di valore...
     
    Top
    .
6 replies since 10/2/2024, 07:55   116 views
  Share  
.