Ravelli HR160 hydro

simbolo sul telecomando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    Chiedo scusa per la prima domanda,non avevo visto l'altra di scussione che spiega tutto quello che cercavo percui l'ho cancellata.
    Inerente alla spiegazione chiedo se qualcuno sa dove trovare l'esploso possibilmente con i codici dei ricambi per la stufa HRV 160 Touch?
    grazie
    K59

    Edited by Kobra59 - 2/2/2024, 21:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    4,012
    Location
    Provincia Verona

    Status
    Anonymous
    Buonasera ho pure io HRV160 TOUCH purtroppo l'esploso è solo per vedere dove si trova il debimetro, la candeletta eccetera

    https://smartheat.ie/wp-content/uploads/20...gual_manual.pdf

    i ricambi deve arrangiarsi a leggerli, le metto il link

    #entry453479175

    Se telefona al negozio postato è anche CAT Ravelli e ha pure le stufe a pellet Nobis

    Edited by Marco.ise.nok - 3/2/2024, 02:03
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    Salve Marco, grazie delle indicazioni,cercavo dei dati per acquistare le guarnizioni corrette per la mia stufa, le guarnizioni per gli sportellini rettangolari in alto e in basso, per lo sportello dietro il cassettino delle ceneri,e infine la guarnizione a chiocciola che non so se a 4 o a sei fori. Per le citate guarnizioni ce ne sono tante e con prezzi vari sui vari siti che non vorrei sbagliare.
    Grazie k59
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    4,012
    Location
    Provincia Verona

    Status
    Anonymous
    se telefona alla Citis di Chiari le danno tutto, indicazioni e guarnizioni… Se vuole risparmiare di più c'è la Ecotek e se vuole fare da sè si scarichi il catalogo dei ricambi io le ho prese di scorta ma sono ancora buone… le ho già postate per il sig.Pinuzzo e per il sig.Mimmo pellet… e comunque ci sono sul listino ricambi 2018 di fianco alla guarnizione c'è la nostra stufa HRV160 Touch… sono 10x3mm in fibbra di vetro quelle della testata, ho messo anche quelle del cassetto cenere d.12mm se non ricordo male

    nel link c'è da scaricare il listino ricambi della Ravelli del 2018

    Screenshot_20240203-172027_Firefox
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    grasie Napalm
     
    Top
    .
4 replies since 2/2/2024, 20:54   140 views
  Share  
.