cola orion idro parametri e reset codice modello

problemi di pressione alta ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    buona a tutti, ho una cola orion idro con display vecchio touch. mi sta facendo venire voglia di buttarla. spero qualcuno quì sia competente con questo modello. ma vengo ai problemi:
    in primis vorrei capire qual'è il codice del mio modello da inserire nel parametro p4?
    temo ci sia un po di disordine nei parametri tecnici. Il pressostato è rotto in quanto sul display segna 0.6bar ma io ne ho un altro a lancetta sull'impianto e la stufa, comprata usata, ha sempre funzionato. Ieri però ha cominciato a dare allarme pressione acqua alta. non c'era verso di poter togliere questo allarme neanche vuotando l'impianto. alchè ho deciso di staccare il cavo del pressostato e finalmente allarme sparito. ripeto, la pressione nell'impianto è apposto , 1.2bar anche se su display adesso segna numeri assurdi che cambiano continuamente.

    adesso nasce il problema, però, del circolatore che, nonostante sia libero, si muove a scatti e non facendo circolare velocemente l'acqua sale subito la temperatura e si spegne. ho pensato che durante l'immissione dei parametri ho per sbaglio modificato il cod. modello in fase di reset e adesso non so quale sia quello corretto. spero tra voi ci sia qualche santo.
    grazie
     
    Top
    .
0 replies since 23/1/2024, 18:46   49 views
  Share  
.