Problema con la temperatura dell'acqua della caldaia Compact 32 Thermorossi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buonasera,
    sono nuovo del forum e sto cercando qualcuno che possa darmi qualche dritta a proposito di un problema che sto riscontrando con la mia Thermorossi Compact 32 del 2011. Da qualche tempo (non saprei esattamente ma credo non più di 2 settimane) la temperatura dell'acqua segnalata sul display varia continuamente di diversi gradi (anche 10°). Vorrei sapere se qualcuno di voi ha riscontrato questo problema e quindi quali azioni intraprendere visto che l'assistenza che ho già cercato non si fa vedere...penso che il problema derivi dalla termocoppia ma non so come provare a testarla. La caldaia funziona ma quando la temperatura è vicina a quella che serve per far partire la pompa che manda l'acqua calda verso il buffer la pompa viene attivata e disattivata continuamente....non vorrei che il problema passasse a qualche altro componente della caldaia più delicato e costoso.
    Grazie infinite in anticipo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    11,815
    Location
    FVG

    Status
    Online
    Hai la vac tra caldaia e puffer?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Non credo...come faccio ad individuarla? Non mi sembra che ci siano dispositivi particolari sui condotti che vanno e tornano dal Puffer.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ho la 34 compact termorossi avevo l ho stesso problema 2 anni fa . Pompa si fermava
    Temperatura alle stelle
    Andava in blocco .
    Ho cambiato la pompa che fa girare l acqua . Dopo ha funzionato
     
    Top
    .
3 replies since 20/1/2024, 22:22   95 views
  Share  
.