Reset stufa pellet LINCAR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    ho la necessità di fare il reset, qualcuno sa come si fa? grazie mille
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    1,670
    Location
    Veneto

    Status
    Online
    Ben arrivata nel forum
    Solitamente prima di fare richieste si dovrebbe passare dalla sezione di presentazione e descrivere le anomalie funzionali, modello stufa ed installazione canna fumaria...

    Ad ogni modo per facilitare chi legge descrivi che anomalie riscontri e modello della stufa, ancor meglio foto display..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    purtroppo sono in affitto, non sa nessuno quale sia esattamente il modello (la stufa era stata acquistata e installata da un vecchio inquilino che non ha lasciato i documenti) ma di fare il reset me lo ha detto il padrone di casa (che a suo tempo ha vissuto qui e quindi l'ha usata). comunque i problemi sono:
    -non rispondono i tasti set, diminuzione della fiamma, e regolazione temperatura
    - consuma troppo pellet
    scusate ma pensavo che bastasse fare la domanda, non ho mai usato questo forum, ma prima di spendere soldi per pagare un tecnico volevo vedere se bastava seguire quello che mi ha detto di fare il mio padrone di casa. Sennò amen, se è proprio da cambiare il display farò sta spesa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    1,670
    Location
    Veneto

    Status
    Online
    Sul retro della stufa trovi etichetta del modello e magari fai foto display...
    Per postarla devi fare uno screenshot della stessa..

    Ovvio che se non funzionano i tasti no si può fare molto per eventualmente resetarla..
     
    Top
    .
3 replies since 13/1/2024, 14:24   64 views
  Share  
.