Mancata accensione atomo 75

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ribons52
     
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    Purtroppo la coclea della Montegrappa non è come la foto postata.
    Comunque è stata smontata ed ho trovato la sommità della coclea con della (sembra) lana attorcigliata sui perni. Vedere foto allegata .
    Comunque è venuto il Cat un mese fa circa e mi ha cambiato la guarnizione della porta, la sonda fumi, pulito estrattore e come per incanto il camino é tornato come da nuovo: funzionante perfettamente. Ora dopo un tre settimane di ottimo funzionamento adesso siamo tornati da qualche giorno al punto di partenza e cioè il camino dopo ore di funzionamento si spegne, apri lo sportello e trovo il crogiolo pieno di pellet. Pieno che straborda. Ora se chiamo il Cat mi cambierà la scheda madre….. e mi farà spendere un occhio.
    Qualcuno,i sa consigliare qlc?
    Dico inoltre che la temperatura impostata è di 23( non voglio che si abbassi la fiamma , per poi spegnersi) e si spegne a 20,5. La sonda fumi funziona bene (è nuova) e noto che la temperatura inizia a scendere fino a spegnersi.
    Il tiraggio del camino è buono e non ho impostato nessuna correzione di tiraggio. Il pellet è sempre il solito che uso da due anni .
    Cosa devo fare?
     
    Top
    .
22 replies since 13/1/2024, 12:21   305 views
  Share  
.