MCZ Suite Hydro 22 cambio tipo stufa

Impostazioni scomparse e tipo stufa errato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Salve, mi appello a voi per un problema con la mia stufa Mcz Suite Hydro 22.
    Da un paio di giorni mi sembra che siano scomparse delle impostazioni prima presenti nel pannello, per esempio non ho più la possibilità di impostare la temperatura h2o o avviare la pulizia automatica.
    Vado quindi a controllare nelle info e risulta “tipo stufa” settato a 10, e mi sembra che debba stare su 08 per questo tipo di stufa.
    Come è possibile che si sia modificato questo parametro all’improvviso? C’è un modo per impostare al giusto tipo la stufa?
    Grazie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Mi è capitata la stessa cosa…ma io perché ho cambiato display e nella fretta ho sbagliato tipo stufa…ed ora non riesco a modificarla…tu hai risolto in qualche modo?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    53

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    non ho più la possibilità di impostare la temperatura h2o o avviare la pulizia automatica.

    la "pulizia" che è l'attivazione della ventola fumi quando la si pulisce (manualmente) per aspirare la fuliggine che altrimenti andrebbe in giro c'è solo a stufa fredda, per il codice stufa francamente non ti so dire...non è che serve il codice service ?
     
    Top
    .
2 replies since 4/1/2024, 11:11   89 views
  Share  
.