-
| .
|
infreddolito perso
- Group
- Member
- Posts
- 6
- Status
- Offline
|
|
Buongiorno a tutti, qualcuno gentilmente può aiutarmi a far funzionare il controllo da remoto delle mie stufe Nordica Mod. Lucia Plus? Ho eseguito correttamente da App Total Control 2.0 la procedura WI-FI ma le stufe risultano OFF-LINE e non riesco ad inviare i comandi. Grazie
|
|
| .
|
-
| .
|
infreddolito perso
- Group
- Member
- Posts
- 5
- Status
- Offline
|
|
Buongiorno La mia ap non ha mai funzionato ho scritto alla ditta ma nessuna risposta. Il tecnico dice che andrebbe aggiornata ma non l’anno mai fatto.
Se resetti la Wi-Fi della stufa riesci a connetterti ma poi ti da errore e non funziona. Se hai novità scrivi e mi fai sapere
|
|
| .
|
-
| .
|
infreddolito perso
- Group
- Member
- Posts
- 6
- Status
- Offline
|
|
Buongiorno, grazie per avermi risposto. E' un bel problema per me perchè ho veramente necessità del controllo da remoto. Ho chiamato la NORDICA e mi hanno indirizzato ad un centro assistenza di zona (Lecco) che non mi ha ancor fatto sapere nulla. Ci sarà un modo per parlare con la Nordica direttamente!!! Se ho notizie la aggiorno e spero faccia lo stesso con me. Cordiali saluti Angelo
|
|
| .
|
-
| .
|
infreddolito perso
- Group
- Member
- Posts
- 18
- Status
- Offline
|
|
che modulo wifi hai? Bianco, grigio o nero? non funziona mai o solo qualche volta? a me un paio di volte si "sganciava la linea" ( ho una sim con router) e si impallava e dovevo spegnere e riaccendere il modulo wifi ( per farlo da remoto l'ho collegato ad un interruttore remotato).
io ho app 3.0. prova a rifare installazione da capo, disinstallando l'app e ripropvando magari qualche settaggio del tuo telefono impedisce il funzionamento
|
|
| .
|
-
| .
|
infreddolito perso
- Group
- Member
- Posts
- 6
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (Ste_M @ 12/1/2024, 12:04) che modulo wifi hai? Bianco, grigio o nero? non funziona mai o solo qualche volta? a me un paio di volte si "sganciava la linea" ( ho una sim con router) e si impallava e dovevo spegnere e riaccendere il modulo wifi ( per farlo da remoto l'ho collegato ad un interruttore remotato).
io ho app 3.0. prova a rifare installazione da capo, disinstallando l'app e ripropvando magari qualche settaggio del tuo telefono impedisce il funzionamento Il modulo wifi è integrato nella stufa. La procedura per "registrare" la stufa nell'app va a buon fine ma poi dà sempre la stufa off line e quindi non riesco ad inviare i comandi da remoto. Non è un problema del telefono nè tantomeno di internet. Bisgonerebbe aggornare i dati della stufa (almeno così dice) ho già disinstallato e reinstallato tutto più volte ma niente. Ma la cosa che non riesco a capire è la mancanza di assistenza da parte di NORDICA. :-(
|
|
| .
|
-
| .
|
infreddolito perso
- Group
- Member
- Posts
- 60
- Location
- Ornago (MB)
- Status
- Offline
|
|
Da oggi pomeriggio risulta offline.. sarà il solito problema dei Server Nordica down, cosa che succedeva spesso in passato? Succede anche a voi? Sino a stamattina funzionava.. e devo dire che era almeno un anno che non succedeva questo problema (negli anni scorsi succedeva spesso) Fatemi sapere Grazie
|
|
| .
|
-
| .
|
infreddolito perso
- Group
- Member
- Posts
- 5
- Status
- Offline
|
|
La mia ha funzionato due mesi poi morta. Ora metto un modulo esterno Wi-Fi con un ap diversa poi vi dico
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (spanzetta @ 10/3/2024, 18:57) Da oggi pomeriggio risulta offline.. sarà il solito problema dei Server Nordica down, cosa che succedeva spesso in passato? Succede anche a voi? Sino a stamattina funzionava.. e devo dire che era almeno un anno che non succedeva questo problema (negli anni scorsi succedeva spesso) Fatemi sapere Grazie Succede sempre in questo periodo. Pure la mia è out 🤦♂️👋. Un pai di giorni e torna a funzionare. ( sperem) 👋
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Ho appena sentito la nordica .Dicono fra un paio di ore e tutto funzionera'. Causa mal tempo i loro server si sono fermati
|
|
| .
|
-
| .
|
infreddolito perso
- Group
- Member
- Posts
- 60
- Location
- Ornago (MB)
- Status
- Offline
|
|
Il maltempo manda in palla i server? Avranno i server negli scantinati che magari si sono allagati? Alla faccia del disaster recovery.. basta che piove un po e si ferma tutto!! Va be...
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Ti dico cio' che mi hanno detto . Io ho telefonato a questo numero .Puoi provare se non mi credi .0445 804000
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (spanzetta @ 11/3/2024, 09:45 ?ora funziona 😀[IMG)
|
|
| .
|
-
| .
|
infreddolito perso
- Group
- Member
- Posts
- 60
- Location
- Ornago (MB)
- Status
- Offline
|
|
QUOTE (Dormiglione @ 11/3/2024, 09:50) Ti dico cio' che mi hanno detto . Io ho telefonato a questo numero .Puoi provare se non mi credi .0445 804000 Ma ci mancherebbe... ti credo assolutamente.. E' che le loro risposte dimostrano che hanno un Cloud quasi.. "fatto in casa".. altrimenti non si spiegherebbero i vari disservizi e questo tipo di risposte.. E pensare che basterebbe affidarsi (pagando) ad Amazon AWS o Google Cloud per avere servizi sempre seri ed efficienti..
|
|
| .
|
12 replies since 2/1/2024, 16:48 251 views
.