Ho sostituito il Radiocomando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    55

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro supporto se possibile.
    Allora in pratica dalla mattina alla sera mi si è rotto il radiocomando della mia stufa a incasso moretti idro.
    Vabbe dopo vari tentativi ho deciso di prenderlo nuovo solo che questo è abbastanza diverso, mi spiego.
    Parecchie voci del menu settaggi e menu sistema sono diversi, alcune voci nell’altro telecomando non esistevano proprio.
    Il nuovo penso so sia collegato perfettamente alla stufa senza che facessi niente ma adesso mi ritrovo con delle cose del menu sistema che non riesco a modificare, non so se tutti i parametri precedenti sono uguali la pagina iniziale è diversa per esempio prima con le frecce io abbassavo o alzavo la potenza della stufa adesso invece mi da temperatura radio.
    Qualcuno sa come riprendere tutte le impostazioni e settaggi dal vecchio telecomando? Devo cambiare codice radio?
    Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    Anche io sto cercando radiocomando per una moretti genius 24 ma non riesco a trovarlo. Che codice avevi del radiocomando e che codice hai per il nuovo? Il mio era psys102000019
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    55

    Status
    Offline
    Quello vecchio ha il tuo stesso codice ma quello nuovo è diverso ed è PSYS102000025
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    Ma anche te non riesci a trovare quello vecchio? Hai fatto da solo o ti sei rivolto alla moretti o un cat? Io ho provato ma non ho ricevuto risposta
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    55

    Status
    Offline
    L’ho trovato su un sito che vende ricambi, top flame si chiama il sito.
    Ma adesso anche con questo sto avendo dei problemi e non vorrei fosse la centralina della stufa che fa succedere qualcosa. Penso dovrò chiamare per forza un tecnico
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    55

    Status
    Offline
    Ragazzi ma qualcuno sa se percaso c’è da programmare qualcosa con questi radiocomandi? Non riesco a capire perché anche questo all’improvviso non funziona più, o meglio nel menu mi fa navigare solo in quello Radio. Poi basta non posso fare più niente.
    Centralina Tiemme
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    Ma su quel sito vendono il PSYSI02000017 te hai il 25? Ti hanno detto loro che era uguale al PSYSI02000019?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    55

    Status
    Offline
    Ho fatto il reso perché almeno per la mia la comunicazione tra centralina e radiocomando non era sufficiente e si è “bloccato”
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    Ma mi puoi spiegare come cerchi il radiocomando? Intendo capire la compatibilità visto che il suo originale non si trova più. Ti basi sulla scheda di controllo?
     
    Top
    .
8 replies since 16/12/2023, 14:17   190 views
  Share  
.