Adler compact 6 abad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti!!
    Ho installato una stufa Adler compact 6 abad e mi sta facendo uscire matto...ho cambiato sonda fumi e ripristinato tutta la stufa che era ferma da anni...la stufa parte fa la fiamma,ma dopo poco scrive allarme no accensione.
    Premetto che ho provato ogni tipo di pellet la smonto ogni giorno per pulirla,ormai la conosco cosė bene che riesco a cambiare i componenti ad occhi chiusi🤣 a volte parte al primo colpo e rimane accesa per ore ma ci sono giorni che mi fa impazzire e non parte...le ho provate tutte...cosa potrebbe essere??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    3,459
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    Se dici che č tutta pulita e a volte si accende senza dare problemi e altre volte no potrebbero essere i tempi impostati per la fase accensione e controllo fiamma un po troppo corti o la soglia minima temp fumi troppo alta...se sai entrare nella lista parametri tecnico posta tutti i valori impostati e vediamo se il problema nasce da li...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ho preso i settaggi da qua e tutto torna...come ultima spiaggia oggi ho messo un po' di pellet nel bracere prima di accenderla...dopo 5 minuti era in Fire on🙈
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    3,459
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    Allora ti basta aumentare leggermente il carico iniziale...di solito sta intorno ai 60 secondi,portalo a 70 e vedi se migliora...
     
    Top
    .
3 replies since 6/12/2023, 11:29   55 views
  Share  
.