Attivazione wi-fi Evelyne Extraflame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Buongiorno mi presento, mi chiamo Silvia, abbiamo acquistato una Nordica Extraflame Evelyne 2.0 e il tecnico non ha attivato la funzione Wi-Fi. L'ho chiamato tante volte e non ci ascolta, ho scritto alla fabbrica e ci dicono che deve essere il tecnico, sono disperato, qualcuno ci aiuta ad attivarlo per favore? La garanzia sta per scadere e non so se il modulo funziona bene. Perdona il mio italiano, sono spagnolo e uso Google Translate
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    TECNICO FUMISTA

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,491
    Location
    Sud provincia Vicenza

    Status
    Anonymous
    Ho spostato il tuo messaggio in questa nuova discussione. Aspetta qua la risposta da altri utenti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    11,855
    Location
    FVG

    Status
    Offline
    Prova vedere qui.
    Forse risolvi

    https://youtu.be/libV7jeyPA4?si=9NAMe3bzeYw_E4F9
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Grazie mille ma non ho quel modulo, la mia stufa idro è la Evelyne 2.0, ha un modulo WiFi nero integrato e il led non si accende indicando che il WiFi è attivo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    Offline
    Ciao Silvia, non riesci a collegare il telecomando alla stufa o non riesci a collegare l'app Nordica dello smartphone alla stufa?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio, ho potuto collegare il telecomando, ma a quanto pare il modulo wifi era difettoso, l'hanno cambiato ma ora si collega all'applicazione Total control 3.0 ma non da informazioni sulla stufa idro, dice "device seems not connected to Navel"Penso che non ci sia connessione tra il modulo wifi e il telecomando. A qualcuno è successa la stessa cosa? Continuiamo ad aspettare il tecnico ma non arriva a risolverlo. Scusate il linguaggio, utilizzo Google Translate
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    Offline
    Ciao Silvia, la mia Nordica Evelyne 2.0 supporta l'app Total Control 2.0 (non la 3.0). Prova ad installare quella e facci sapere.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Grazie per aver risposto così velocemente, l'abbiamo provato anche con la 2.0 ma non funziona. Si avvia il nuovo modulo, la confezione dice Total Control 3.0. Lo proverò di nuovo e vedrò...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    Offline
    Ciao Silvia, ma con il telecomando riesci ad avviare, spegnere e impostare la potenza la stufa?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    sì, posso farlo con il telecomando
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    Offline
    Hai provato ad installare l'app e a registrare la stufa tramite iOS? A suo tempo, con android, non riuscivo neanche io. Poi provando con l'iphone di mia morosa sono riuscito a registrare e a comandare la stufa. Una volta registrata viene riconosciuta anche su android
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    La verità è che usiamo Android, siamo registrati in entrambe le applicazioni, 2.0 e 3.0 ma non ho iOS, cercherò di farmi prestare il suo iPhone da mio fratello. Quando proverò questo fine settimana te lo dirò, sei super gentile per aver cercato di aiutare, grazie mille per il tuo tempo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    Offline
    Figurati. Facci sapere. Buona serata!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Buonasera, ci hanno cambiato il modulo wifi con un altro, il precedente non funzionava per niente, questo modulo è nero integrato nella stufa, dice Navel 2.0 - Total Control 3.0. Questa emette wifi, mi collego con l'applicazione total control 3.0 ma non riesco a controllare la stufa, mi dice che non è disponibile. Vediamo se riesco ad allegare una foto dello schermo e qualcuno può aiutarci. Ho già avvisato la persona da cui abbiamo riacquistato la stufa di mandare una volta per tutte il tecnico ma niente, non mi ascolta, mi ha stufato.


    Buenas noches, nos han cambiado el modulo wifi por otro, el anterior no funcionaba nada, este módulo es uno negro que va integrado en la estufa, pone Navel 2.0 - Total Control 3.0. Este sí emite wifi, me conecto con la aplicación total control 3.0 pero no logro controlar la estufa, me dice que no está disponible. A ver si puedo adjuntar foto de la pantalla y alguien nos puede ayudar. Ya he vuelto a avisar al que le compramos la estufa para que mande al técnico de una vez pero nada, no me hace caso, me tiene harta.
    Attached Image
    navel

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    esta es la otra foto
    Attached Image
    total control 3.0

     
    Top
    .
17 replies since 13/11/2023, 12:19   231 views
  Share  
.