Prime Prova prima, paga poi.... :-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    prime-erst-probieren-2-1

    clicca qui.....

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,386

    Status
    Anonymous
    Personalmente non approvo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    fiamma libera

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    424
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Buongiorno, personalmente sono molto scettico; ho avuto alcuni miei colleghi di lavoro, che in occasione di cerimonie occasionali, come ad esempio dei matrimoni, hanno approfittato di queste possibilità fornite da queste ditte di e-commerce di abiti, per vestirsi di tutto punto, con abiti di classe che chiaramente non avrebbero potuto permettersi, per entrambi, (sia moglie che marito), calzature comprese, e poi restituito il tutto, nella frazione di tempo concesso. Chiaramente hanno dovuto prestare attenzione, ed utilizzare un paio di semplici accorgimenti in particolare alle calzature, (applicazione di nastro telato sotto le suole, che a termine uso è stato accuratamente rimosso), ma tutti gli abiti, sono stati accuratamente riposti nelle confezioni originali, e restituiti; accettato il reso, e rifuso il denaro.
    Per cui, poiché credo che noi siano gli unici casi, se i capi sono di vostro gradimento, provvedete ad un lavaggio, a secco, o come prescritto, per vostra sicurezza...
    Saluti Piero
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    902
    Location
    Prealpi Biellesi

    Status
    Anonymous
    Non è una cosa che mi attira molto.... ma dipende da individuo a individuo, non sono uno che segue la moda.
    Di solito un paio di scarponi tipo alpini mi durano circa 10 anni e visto la durata posso anche spendere un 100€
    pantaloni maglioni felpe cappellini in lana etc. con 4 o 5 cambi, durata tra 10 e 13 anni li fanno tutti tranquillamente, spesa più importante se calcoliamo circa 30/40 euro per maglione e altri 40 eruo per pantlun,
    l'indumento che si consuma più velocemente sono mutande e calzini mannaggia la pupazza!!! le mutande perchè quando ti piglia il gratacù non ti fermi più :XD: i calzini perchè con le unghie da tigre si forano subito :roflmao:
     
    Top
    .
3 replies since 7/2/2023, 18:46   112 views
  Share  
.