Royal Klima 18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,

    Come ho detto nella mia presentazione ho una stufa a pellet Royal Klima 18 (Palazzetti).


    Stavo cercando i parametri e ho notato che nel blog sono presenti soltanto quelli della Royal Klima 9 ed eccoli qui:
    https://stufapellet.forumcommunity.net/?t=35769297

    Purtroppo sono molto diversi (nella disposizione e non solo), non mi sono perso d'animo e ho cercato fino allo sfinimento.

    Ho trovato solo alcune discussioni a riguardo che purtroppo non sono arrivate al punto della situazione come questa:
    https://stufapellet.forumcommunity.net/?t=61076831

    (La foto del mio display si trova nella discussione appena linkata)


    Inoltre il display permette di entrare nei parametri tenendo premuto ON e freccia su (^) per poi settare i PIN che ho trovato in un sito.
    (Nella foto allegata ci sono i PIN)

    Spero che con questa discussione riesco ad aiutare più di qualche persona che è in cerca.

    Siate sempre prudenti nel toccare i parametri di fabrica.

    Kenon
    Attached Image
    IMG_20230202_082624

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno,scusi se la disturbo ma ho visto che anche lei ha una Royal Klima 18,la mia oggi dopo un black out in città si è riaccesa ma nell’impostazione del menu è cambiato il modello della stufa, quando vado sul menu per cambiare il modello non mi da opportunità di scelta, lei sa mica come posso reimpostare il modello e la marca della mia stufa?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Io non sono così sicuro che il micronova comprenda su quale stufa è installato.
    Quello che dice il computerino è Royal Idro, a lei cosa dice?
    Inoltre può entrare nel menù fabbrica con il codice 184, impostare si per il nuovo modello e premere ok. Ripremere ok per scegliere la tipologia del modello e ora mi conferma che vede queste scelte?

    - Mod. 41 15kw A
    - Mod. 42 9Kw Sn
    - Mod. 43 6Kw Sn
    - Mod. 46 9Kw V09
    - Mod. 56 15Kw A

    Carica i dati della Mod. 41 se lo vede. Altrimenti dovrebbe chiamare un tecnico. Mi aggiorni e mi dica cosa succede.

    Edited by Kenon_ - 13/12/2023, 22:36
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Grazie per la sua risposta,la mia stufa mi dice che il modello è 53,12kwu10,ma non è il suo reale modello!funziona come se fosse una semplice stufa e non come una idro ,mi da il termostato che non dovrebbe,e non mi da più la temperatura dell’acqua,anche entrando nella banca dati schiacciano set modello anche schiacciando le frecce non mi fa cambiare il modello
    Attached Image
    IMG_4540

     
    Top
    .
3 replies since 2/2/2023, 08:38   138 views
  Share  
.