Hidro L80 Extraflame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti spero di trovare qualche anima pia che mi possa aiutare.
    Ho appena pulito la canna fumaria e la stufa. Una volta accesa mi va subito in modulazione. Ho impostato temperatura acqua 75 gradi termostato esterno non c’è.
    La pompa parte a 65 fa il giro dei termosifoni ma sono sempre tiepidi perché la stufa in modulazione non alza costantemente la temperatura.
    Se c’è qualche cat bravo a verona e provincia lo chiamo volentieri che qui non ho mai trovato nessuno di competente purtoppo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Offline
    Io non ho la vac in quanto ho uno scambiatore a piastre
    L’acqua raggiunge i 75 gradi
    Parte il circo latore si raffredda subito ma nel momento che deve partire di nuovo per riscaldare l’acqua scesa di temperatura rimane in modulazione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    4,008
    Location
    Provincia Verona

    Status
    Anonymous
    www.lanordica-extraflame.com/sites...07_ITALIANO.pdf

    Comfort_Idro_L80_Amb_RGB_HR_box


    La Nordica - Extraflame

    IT

    COMFORT IDRO L80
    Inserto idro a pellet ventilato

    crystal
    Caratteristiche: • Camera di combustione in acciaio ad alto spessore • Porta fuoco e braciere in ghisa • Scambiatore di calore a fascio tubiero con pulizia automatica • Vano cenere estraibile • Ventilazione ambiente frontale con motore dedicato e funzione comfort, escludibile • Candeletta ceramica per accensione rapida • Circolatore con controllo PWM • Sensore di livello pellet • Modulo emergenza • Sicurezze termiche e di pressione acqua • Valvola di sicurezza 3 bar • Vaso di espansione • Sfiato aria • Ampia visione della fiamma • Possibilità di uscita per lo scarico fumi: superiore • Attacchi idraulici parte superiore • Maniglie di sollevamento per agevolare la movimentazione • Radiocomando
    Aria Pulita Questo prodotto è certificato 4 stelle

    20221222_015318_0

    Screenshot_20221222-015859_Drive

    Buonasera ,io ho una idropellet RAVELLI HRV160 TOUCH da 20Kw senza VAC… Vedendo che ha un circolatore dell'acqua tipo vecchio con tappino rimovibile con cacciavite provi a sfiatare l'aria se ce ne fosse, poi l'aria dei radiatori, così si esclude la possibilità che ci sia aria nell'impianto.
    t dal mio idraulico di fiducia, e ho già una caldaia istantanea a gas.
    Provi a chiamare prima il suo idraulico .

    IL sig.Luciano della Ferramenta Iacconi( che ha postato per la Nordika Extraflamme parecchi video)
    www.ferramentaiacconi.it/


    A chiamare il CAT se avesse problemi di centralina,elettronica fa sempre in tempo, in 3 anni devo ancora chiamare il CAT, finora cambiato da me grazie al forum Debimetro preso su Ebay, e sistemato perdita pressione acqua.

    www.lanordica-extraflame.com/it/ca...istenza-tecnica

    i centri assistenza,tecnica per la provincia di Verona sono:

    BI ENERGY S.R.L.
    VIA BASSANESE INFERIORE, 2/1 - 36050 POZZOLEONE - PROVINCIA DI VICENZA
    TELEFONO: 0444462277 - CELLULARE: 338/3178403-349/7134346
    FAX: 0444/462277

    [email protected]
    INSTALLFLAME SRL
    VIA DELLE CONTEA 42 - 37029 SAN PIETRO IN CARIANO - PROVINCIA DI VERONA
    TELEFONO: 0459587081
    [email protected]

    per chiarirsi le idee le metto un altra discussione cercando nel forum
    https://stufapellet.forumcommunity.net/?t=62675030

    Mi spiace non essere di aiuto ma con lo scambiatore a piastre la cosa si complica, non è il primo che leggo con lo scambiatore a piastre che non scambia… mi verrebbe da dire chiami il suo idraulico

    Edited by Marco.ise.nok - 23/12/2022, 03:19
     
    Top
    .
2 replies since 22/12/2022, 00:36   145 views
  Share  
.