RICERCA MANUALE STUFA

Ambiente e Calore Mod. ANNA PIU' 9 kw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    CAGLIARI

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti.
    L'anno scorso ho acquistato una AeC mod. ANNA PIU', vecchia di una decina di anni ma tenuta bene. Non so se avesse fatto tutte pulizie e le manutenzioni necessarie ma, purtroppo, il vecchio proprietario ha smarrito il manuale utente, per cui mi ritrovo senza. Vorrei controllare, manutenere e settare la stufa, visto che dopo circa 3/4 ore di utilizzo inizia a suonare un cicalino intermittente e devo spegnerla per interromperlo. Una volta spenta ci mette almeno mezz'ora a raffreddare (con la scritta cooling), con la ventola sempre attaccata.

    Qualcuno possiede una stufa uguale? Qualcuno ha il manuale di uso e manutenzione?
    Vi ringrazio anticipatamente.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    4,011
    Location
    Provincia Verona

    Status
    Anonymous
    Buonasera provi a cercare lei con google
    https://www.google.com/search?q=manuale+st...le-gws-wiz-serp

    mettendo pdf alla fine, avendo la stufa vede sulla copertina del manuale se èla sua
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    CAGLIARI

    Status
    Offline
    Buonasera Marco e grazie per la risposta. Purtroppo, la stufa non è quella che appare nei risultati della ricerca. E non c'è nessun riferimento a quel tipo di modello nemmeno sul sito ufficiale della AeC, sicuramente perché fuori produzione. Sono due giorni che navigo su internet ma non trovo proprio niente. Sono un pó sconfortato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    4,011
    Location
    Provincia Verona

    Status
    Anonymous
    Buonasera io avevo telefonato all'ufficio tecnico di un altra marca, le dia anche il numero di matricola… Con la ditta Ravelli non facendo più direttamente assistenza ho scritto e-mail e mi hanno mandato il manuale formato Pdf a colori e mi hanno scritto anche il CAT vicino a dove abito io
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,491

    Status
    Anonymous
    Prova a mettere una foto del display, magari si riesce a capire meglio il tipo di elettronica utilizzata.
     
    Top
    .
4 replies since 27/11/2022, 20:24   171 views
  Share  
.