"aspiratore guasto" stufa lizzy evacalor

aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, 10 giorni fa ho installato e acceso la stufa a pellet lizzy comprata da tecnomat. Me la sono montata da solo perchè mi hanno chiesto quasi 1100 euro per installarla (quasi il doppio della spesa della stufa pagata 600, considerata la detrazione del 50% e le spese dell'istruttoria - una vera tassa).
    Dopo averla usata per poche ore, considerate che ho consumato appena un sacco da 15 kg e sono più o meno a mezzo del secondo, poco fa riaccendendola dopo averla tenuta in funzione un paio di ore dopo pranzo ha cominciato a segnalare aspiratore guasto (all 4).
    Possibile che si sia già rotto qualcosa visto che sarà stata accesa al massimo 10\12 ore totali?
    ho provato a spengere e riaccendere 2 volte ho tolto la spina. potete darmi dei suggerimenti?
    spero ora che per la garanzia non contestino che non sia stata montata da un tecnico.
    grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    4,009
    Location
    Provincia Verona

    Status
    Anonymous
    Buonasera aspiratore guasto mi sembra anche a me difficile, provi a parlare col direttore del Bricoman, ho letto sul forum che hanno ottenuto qualcosa...
    nel link che le ho messo nel post faranno assistenza e attivazione della garanzia a Natale di quest'anno

    #entry458368656

    metto anche il post:
    … ma bricoman si è attivato e mi ha messo in contatto con l’assistenza nell’arco di poche ore.
    siamo d’accordo che faremo la prima accensione insieme a natale o ottobre quando riscenderò, in ogni caso la stufa funziona e si accende e l’ho tenuta accesa per un paio di ore. di più con questo caldo non posso.

    Edited by Marco.ise.nok - 27/11/2022, 21:00
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    11,854
    Location
    FVG

    Status
    Offline
    Descrizione della canna fumaria
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    canna nuova comprata con la stufa intubata oltre il solaio nel tubo della vecchia stufa a legna.
     
    Top
    .
3 replies since 27/11/2022, 18:58   72 views
  Share  
.