Tarature nocciolino

Se riesco a mettere le tarature di fabbrica...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Salve a tutti ... In particolare a RENEGADE66.. che mi ha passato le dritte per rimettere i valori di fabbrica alla mia stufa...

    Ora vi vorrei chiedere se avete i vari parametri per fare andare la mia stufa col nocciolino... CHIEDO PER MIO CUGINO... :XD:

    La stufa è una ADLER GORIZIA CANALIZZATA 10KW
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao, ho una Wood Queen9HE, dovrebbe essere similare alla tua ma vecchio modello, la scheda dispone già di un menù di scelta per tipo di pellet da 1 a 5 che vanno a modificare i parametri da pr 56 a pr 65. Io ho settato per tipo di pellet 5 dove i parametri di default sono pr 64 -3% carico pellet e pr 65 + 3% variazione della velocità di aspirazione fumi. Naturalmente per evitare che il nocciolino cada dai fori del braciere devi procurarti una piastra da 2 cm con una serie di fori al massimo 3 mm da posizionare dentro il braciere. Poi con accensione in automatico dovrebbe funzionare, la mia funziona, devo comunque risolvere alcuni problemi, settaggi migliore per avere un risultato migliore. Per ora funziona bene ma sporca un pò di più, considera che il nocciolino è un prodotto di scarto della lavorazione delle olive, contenente, anche se essiccato, una percentuale oleosa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Grazie mille....a ora ho 2 altro problemi, e cioè che la ventola principale che sputa fuori l'aria calda ... E in più, mi esce la scritta allarme depr...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Mi dispiace, non so come aiutarti, fuori dalla mia esperienza.
     
    Top
    .
3 replies since 27/11/2022, 18:52   315 views
  Share  
.